Vai al contenuto
Melius Club

Vienna High End 2026

alexis

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Tronio ha scritto:
10 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto:

Presentate le nuove JBL Summit Everest.

Niente, non ce la fanno proprio a disegnarli con un minimo di gusto estetico...

Pienamente d'accordo; già le mie Everest non sono il massimo della bellezza, ma con due mid-bass non si possono vedere!

Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/3/#findComment-1777349
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tronio ha scritto:
6 ore fa, Maurjmusic ha scritto:

The Summit Everest is priced at US$159,990/pair (€159,998/£139,998). The Summit K2 is priced at US$99,990/pair (€84,998/£71,998).

Praticamente regalati...

Se vendo le mie Everest a 30.000 Euro, me ne mancherebbero solo 129.998...Domani mi attivo!

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/3/#findComment-1777353
Condividi su altri siti

Erik il Rosso

Ci sono stato ieri ed oggi. Prima volta ad una fiera internazionale per me. Premetto che personalmente mi interessavano solo il diffusori con relative amplificazioni proposte e Solo sotto il profilo del risultato sonoro,  Non interessandomi l’estetica ne’ le dimensioni, ho preso appunti durante gli ascolti che dovrò rimettere in ordine. Per ora solo pochissimi spunti, quelli che mi hanno più colpito in positivo:

image.thumb.jpeg.c577fe9cc0d35d63caebebbc04b38b05.jpegimage.thumb.jpeg.ce3e0f074c6f36c441093696a08bcead.jpegPlanari pure Alsy Vox magnetostatiche particolari 

Le sezioni medio-alte sono dei veri trasduttori a nastro (ribbon).

La sezione dei bassi è invece un trasduttore planare/magnetoplanare push-pull, molto evoluto e brevettato da AlsyVox.

Aquila dei medio acuti eccezionali, come le planari di rango un impatto sul basso e medio basso del tutto inaspettato anche per me che sono abituato a 4 woofer da 38 in 35 m². Soulution ampli.

image.thumb.jpeg.1c6021ea39b53762f7db688f9323fefe.jpegimage.thumb.jpeg.99088603d875cd5f03013d3e36bbd03b.jpegSala dynaudio impianto minimale per me il miglior suono da mettersi in casa soprattutto in ambiente non dedicato mi ha colpito per coerenza facilità di ascolto e dettaglio unito a assenza di fatica, mi ha ricordato l’impianto di Franco Dufay. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/3/#findComment-1777493
Condividi su altri siti