Vai al contenuto
Melius Club

Vienna High End 2026


Messaggi raccomandati

one4seven
4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Il suono boh ma quanto a inguardabilita' queste battono le everest e le Wilson a mani basse 

Ma comm se fa 

Magari piace agli asiatici chissà...

Screenshot_2026-06-06-11-12-42-78_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.thumb.jpg.4df75ea00d70a49a197d54367489b9ec.jpg



Sono le nuove Sigma MAAT ZENITH.

Al netto dell'estetica, come vanno? Di solito si legge sempre bene dei prodotti di Zaninello...

Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/5/#findComment-1777950
Condividi su altri siti

gimmetto

Pur di aumentare i prezzi...

Finito il filone degli chassis in metallo aerospaziale e raschiato il fondo con estetiche sempre più inquitanti, si sta tornando alla moltiplicazione degli altoparlanti (doppio mid, triplo tweeter); con effetto "frontale di auto sportiva..."

Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/5/#findComment-1777958
Condividi su altri siti

Mighty Quinn
38 minuti fa, one4seven ha scritto:

come vanno?

Così così 

Gran fracasso gran bomboni vabbè 

Tutte cose che ormai ce vo poco so capaci tutti basta er vuferone bombarolo vedi JBL ecc...

 look abismale evidentemente piace così ai suoi clienti 

Ovvio la location è quella che è quindi prima di giudicare il suono seriamente meglio portarteli a casa 

Me pare con 150mila più o meno vengono via

 

 

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/5/#findComment-1777973
Condividi su altri siti

Erik il Rosso

Ho risentito con calma stamane le Alsy vox. Invece della Ferrari, ormai decaduta causa l’elettrica, me le compro, anzi comprerei avessi il quibus. Non avrei mai creduto possibile una tale completezza anche sui bassi. Resa eccezionale forse anche perché favorite dalla diffusione ad otto che risente meno dell’ambiente non proprio favorevole.

image.thumb.jpeg.83c8711ac93b431aba9121c270c89cea.jpeg

Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/5/#findComment-1778053
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Nessuno ha ascoltato le casse Revival Atalante ?

Di quale modello parli? Io ne ho ascoltati diversi e più volte in passato, in particolare 3 e 5 (versione normale, non la nuova “Grande Réserve” in edizione limitata), e mi hanno fatto un'ottima impressione per la loro fascia di prezzo: grande "carattere" e buon dettaglio.

Link al commento
https://melius.club/topic/29621-vienna-high-end-2026/page/5/#findComment-1778112
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...