Vai al contenuto
Melius Club

Vienna High End 2026

Messaggi raccomandati

one4seven
Inviato
4 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

Il suono boh ma quanto a inguardabilita' queste battono le everest e le Wilson a mani basse 

Ma comm se fa 

Magari piace agli asiatici chissà...

Screenshot_2026-06-06-11-12-42-78_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.thumb.jpg.4df75ea00d70a49a197d54367489b9ec.jpg

Sono le nuove Sigma MAAT ZENITH.

Al netto dell'estetica, come vanno? Di solito si legge sempre bene dei prodotti di Zaninello...

gimmetto
Inviato

Pur di aumentare i prezzi...

Finito il filone degli chassis in metallo aerospaziale e raschiato il fondo con estetiche sempre più inquitanti, si sta tornando alla moltiplicazione degli altoparlanti (doppio mid, triplo tweeter); con effetto "frontale di auto sportiva..."

Mighty Quinn
Inviato
38 minuti fa, one4seven ha scritto:

come vanno?

Così così 

Gran fracasso gran bomboni vabbè 

Tutte cose che ormai ce vo poco so capaci tutti basta er vuferone bombarolo vedi JBL ecc...

look abismale evidentemente piace così ai suoi clienti 

Ovvio la location è quella che è quindi prima di giudicare il suono seriamente meglio portarteli a casa 

Me pare con 150mila più o meno vengono via

• Thanks 1
OLIMPIA2
Inviato
3 ore fa, Erik il Rosso ha scritto:

@OLIMPIA2 

dall’ascolto qui in fiera il suono e più grande di loro oltre che gonfio….come una mongolfiera.

Mai piaciuto l'abbinamento JBL e Mark Levinson...

Mighty Quinn
Inviato

@one4seven anche perché sai, si inseriscono facile in ambiente 

Come si suol dire, spariscono 

Screenshot_2026-06-06-16-36-19-42_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.thumb.jpg.0ec9391d3689b0a61ebe3eea325d9987.jpg

• Haha 3
  • Sad 1
Suonatore
Inviato

direi..... inquietanti! spero solo suonino bene.

Aniroceppa
Inviato
5 ore fa, Mighty Quinn ha scritto:

La nuova serie ex è discesa su di voi, gioite e rallegratevi

Quasi quasi ne prendo uno solo per provare la riaa digitale. 

• Melius 1
one4seven
Inviato

@Mighty Quinn mi pare evidente che sono una creazione non destinata ad ambienti "Europei"...

Aniroceppa
Inviato

Sentiti, inutilmente abnormi, per me si fa di meglio con un decimo del volume. 

Erik il Rosso
Inviato

Ho risentito con calma stamane le Alsy vox. Invece della Ferrari, ormai decaduta causa l’elettrica, me le compro, anzi comprerei avessi il quibus. Non avrei mai creduto possibile una tale completezza anche sui bassi. Resa eccezionale forse anche perché favorite dalla diffusione ad otto che risente meno dell’ambiente non proprio favorevole.

image.thumb.jpeg.83c8711ac93b431aba9121c270c89cea.jpeg

Renato Bovello
Inviato

Nessuno ha ascoltato le casse Revival Atalante ? Mi piacerebbe avere pareri diretti

Inviato
39 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Nessuno ha ascoltato le casse Revival Atalante ?

Di quale modello parli? Io ne ho ascoltati diversi e più volte in passato, in particolare 3 e 5 (versione normale, non la nuova “Grande Réserve” in edizione limitata), e mi hanno fatto un'ottima impressione per la loro fascia di prezzo: grande "carattere" e buon dettaglio.

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, Tronio ha scritto:

Di quale modello parli?

Mi interessano i modelli 7 Evo e 5 mentre sono in attesa del modello 5 Evo . Grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...