Vai al contenuto
Melius Club

Lector Digitube 1° versione e Lector Digicode 218, opinioni ed informazioni.


Messaggi raccomandati

Sonicrage

Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare uno di questi due dac a valvole per l'impianto seconda casa.

Non mi rivolgo ai nuovi prodotti del marchio italiano, perché il budget da stanziare è decisamente basso.

 

Il Digitube, la 1° versione, sarebbe un new old stock, invece il Digicode 218 lo prenderei usato.

 

Vorrei info ed opinioni di chi li ha ascoltati oppure li ha avuti, o almeno ha qualche informazione in più rispetto a me.

 

Del Digitube (anno 2007/2008) ho letto che monta due valvole ECC81 e come dac due AK4397.

 

Sul Digicode 218 non ho info certe, forse il dac è costituito da due AD1856N e come tipo di valvole, dovrebbero essere 2 e non 4 come nei modelli successivi, non saprei.

 

Vorrei sapere quale sarebbe preferibile, secondo voi.

 

Grazie e saluti.

Pietro

 

Sonicrage

P.S. Se possibile, mi piacerebbe non avere consigli relativi ad altri dac, sono interessato ad avere informazioni solo su queste due elettroniche in oggetto, grazie.

 

Il dac mi servirebbe solo per collegarci una meccanica, niente PC o streamer.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...