Vai al contenuto
Melius Club

Vannacci. La sirena nera

Messaggi raccomandati

Inviato

@Panurge Io però vannacci non lo sottovaluto, è stato un generale e si è formato, anche come idee, in un ambiente dove evidentemente quelle idee circolano. Amicizie e simpatie lì ne avrà ancora tante. È gente che non vedo bene in politica.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

La prossima volta che lo dici scatta l'abbonamento a pagamento 😆

Queste sono minacce efficaci, ma di destra :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

è stato un generale

In una vera guerra, si sarebbe imboscato nelle retrovie o al ministero a Roma... gli Arditi del Grana Padano.

• Melius 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

vera guerra

E' un generale del 9° Col Moschin non li conosci 

Inviato

Arriva la ritorsione di Mosca dopo il caso di spionaggio che ha portato alla cacciata dall’Italia di due funzionari dell’ambasciata a Roma. Espulso il capitano di vascello Parrella, che aveva segnalato «alcune anomalie e criticità» nella gestione amministrativa del suo predecessore, oggi leader di Futuro Nazionale.

Inviato
36 minuti fa, appecundria ha scritto:

gli Arditi del Grana Padano.

Tutto chiacchiere e galloni

appecundria
Inviato
1 ora fa, indifd ha scritto:

E' un generale del 9° Col Moschin non li conosci 

La battaglia del Col Moschin è del 1918. Secondo me lui non c'era, forse il nonno ma era dall'altra parte.

Sembra uno di quei tipi furbetti che a chiacchiere spaccano il mondo, poi al momento giusto se la squagliano travestiti portando via il bottino.

appecundria
Inviato
43 minuti fa, Savgal ha scritto:

Espulso il capitano di vascello Parrella,

Tutto si può dire di Putin ma per lui l'amicizia è sacra.

gibraltar
Inviato

@appecundria lungi da me il simpatizzare o prender le difese del Nostro, che ha idee e pensieri diametralmente opposti ai miei. 

Ma non si resta nel "nono" fino a diventarne comandante se si è tipi che "se la squagliano travestiti", fidati.

• Melius 2
appecundria
Inviato
20 minuti fa, gibraltar ha scritto:

fidati

Mi fido di te, però io non lo accuso di codardìa, osservo in lui l'astuzia della ragione (List der Vernunft) di Hegel, che porta a certi comportamenti da furbetto del quartierino.

Inviato

Video per persone decerebrate

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

In una vera guerra, si sarebbe imboscato nelle retrovie o al ministero a Roma... gli Arditi del Grana Padano.

Ha comandato reparti in zona di operazioni.

• Crea Nuovo...