Cano Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @Canzi direi buon prezzo Costa 1000 non so questa cosa per le mm ma questo phono merita una bella mc
Davide L. Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 @Cano ciao, mi è sfuggito per un attimo. Che pensi di LECTOR ZAX 70? Grazie mille
Cano Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Davide L. a mio avviso al suo prezzo è impossibile fare meglio
Davide L. Inviato 29 Luglio 2021 Autore Inviato 29 Luglio 2021 @Cano ho trovato il zax 70 a 600 ancora in garanzia mi sembra un buon prezzo no?!
Cano Inviato 29 Luglio 2021 Inviato 29 Luglio 2021 @Davide L. si, adesso è aumentato un po'... È a circa 1000 scontato sul nuovo
Davide L. Inviato 30 Luglio 2021 Autore Inviato 30 Luglio 2021 @Cano ti ringrazio molto. In che classe si colloca un ibrido così (deve stare in un mobile e non vorrei scaldasse troppo)? Peccato che un'azienda come LECTOR (ho letto molto bene su tutti i prodotti), non riesca a imporsi di più sul mercato. Ciao e grazie ancora
Cano Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @Davide L. lo zax non è ibrido Lo zxt si Non scaldano particolarmente All'estero è molto considerata
Davide L. Inviato 31 Luglio 2021 Autore Inviato 31 Luglio 2021 @Cano Ciao, perdonami se ti tedio, ma vorrei scambiare le mie osservazioni dopo un confronto diretto Rega Elex Vs. Lector zax 70. Impianto composto da harbeth, sorgente streamer naim (e vabbè, quello c'era). La mia impressione è che il LECTOR suoni in modo trasparente con un ottimo controllo in basso (abbastanza estesa anche in gamma) e in maniera superiore in gamma medio alta. Il Rega mi è parso più "inglese", più equilibrato, ma anche contratto, direi più "ovattato". Che ne pensi? Se scegliessi, vorrei affiancargli un phono parasound o il BC, così da avere la possibilità di montare una MC. Grazie Ciao
Cano Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 1 ora fa, Davide L. ha scritto: Rega mi è parso più "inglese", più equilibrato, ma anche contratto, direi più "ovattato". Che ne pensi? Sono d'accordo 1 ora fa, Davide L. ha scritto: Se scegliessi, vorrei affiancargli un phono parasound o il BC Non li ho mai provati Mi piace molto heed quasar
Messaggi raccomandati