Vai al contenuto
Melius Club

Elettroniche Stellavox chi le conosce?


Messaggi raccomandati

@Suonatore

Se fosse cosi' ,proporrebbe ,visto che è un negozio che va molto bene ,i soliti marchi Hi-End che guardano l'estetica .

Invece visto che vende il proprio marchio ,dove ha gia' venduto decine di pre e finali ,( e gente che ha venduto i Solution ;Gryphon e D'Agostino)ha cercato qualche cosa ,che fosse un po' diverso dai soliti schemi.

E'l'orecchio per decidere lo ha.

Poi se non ci credi ,me ne faro' un a ragione.

Link al commento
https://melius.club/topic/29681-elettroniche-stellavox-chi-le-conosce/page/2/#findComment-1782649
Condividi su altri siti

Suonatore
3 ore fa, jedi ha scritto:

@Suonatore

Se fosse cosi' ,proporrebbe ,visto che è un negozio che va molto bene ,i soliti marchi Hi-End che guardano l'estetica .

Invece visto che vende il proprio marchio ,dove ha gia' venduto decine di pre e finali ,( e gente che ha venduto i Solution ;Gryphon e D'Agostino)ha cercato qualche cosa ,che fosse un po' diverso dai soliti schemi.

E'l'orecchio per decidere lo ha.

Poi se non ci credi ,me ne faro' un a ragione.

Guarda, io penso che un negoziante non sia un ente di beneficienza o una onlus, quello che fa, le scelte che intraprende, oltre alla passione, sono per forza guidate da uno spirito imprenditoriale (che contempla anche rischi d'impresa) per generare guadagno e in questo non ci trovo proprio nulla di disdicevole, anzi..... guai se così non fosse.....

Ho detto qualcosa di sbagliato?

 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29681-elettroniche-stellavox-chi-le-conosce/page/2/#findComment-1782763
Condividi su altri siti

@Suonatore

Non è questo.

E' il modo che si dice e si scrive.

E' logico che ci guadagna ,mi sembra cosi' banale che scriverlo è banale.

Ma lui ha fatto una scelta sonora ,a differenza di alcuni vendi imbonitori che fanno di questa passione un bazar pieno di cose messe ammucchiate ,e parlano solo di sconti e basta ,preferisce vendere quello che lo convince .e non solo chi va di moda ,o meglio puo' vendere anche questo ,ma preferisce farli sentire e poi il cliente decide.

E lui contro corrente ,ha scelto questo marchio conosciuto in passato per i favolosi registratori professionali a bobine ,ma mai per le elettroniche che reputa ,molto superiori anche agli FM Acoustic che conosce molto bene

Link al commento
https://melius.club/topic/29681-elettroniche-stellavox-chi-le-conosce/page/2/#findComment-1782782
Condividi su altri siti

Mighty Quinn
19 ore fa, Suonatore ha scritto:

guadagnare?

E giustamente e ovviamente pure 

Senza guadagnare si va avanti meno e peggio 

Fatta salva la passione e il costante è lodevole lavoro di ricerca su nuovi prodotti potenzialmente graditi 

In generale il gioco che un po' funziona è il seguente:

Si tratta di titillare l' appetito dell' audiofilo danaroso che cambia cambia regolarmente perché se no si annoia, con qualcosa che odori di novità e che possa essere hyppata alla bisogna per darsi tono e riposizionarsi un po' più su 

Ovviamente la cosa è ciclica ma intanto si tira innanzi qualche tempo col prodotto che dovrà essere oggetto di brama per altri in quanto "fico" 

La novità di un glorioso marchio del passato rinato a nuova vita audiofila è particolarmente gradita 

Sono fiammate che durano qualche anno poi si spengono 

Ma almeno per qualche anno qualche esemplare si vende 

Si fa un po' girare l'hype e questo basta e avanza 

Poi si penserà a qualcos'altro 

L' ultimo dei problemi è raggiungere le prestazioni dei "concorrenti"

Essendo ampli ci vuole veramente poco 

Più laborioso creare il giusto hype che possa realmente catalizzare la reazione a catena ma nemmeno tanto 

 

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29681-elettroniche-stellavox-chi-le-conosce/page/2/#findComment-1783040
Condividi su altri siti

@Mighty Quinn

Lontanissimo da quello che pensi.

Se voleva fare il figo ,quali sono i più' belli sul mercato McIntosh per un verso e D'Agostino per un altro.

i Mac per me sono come una bella donna ,ma che non sa dire due parole in croce ,e D'Agostino ,tutti lustrini e paiettes ,ma poi li ho sentiti e mi danno un emozione pari a zero.

E lui a preso una strada diversa ,vendere un prodotto pochissimo conosciuto, con un estetica normalissima ,ma un suono che si distacca dagli altri.

E poi chi non ci credo ,ci sono due strade ,o ignorarli ,o andarli a sentire.

Il resto è polemica inutile

Link al commento
https://melius.club/topic/29681-elettroniche-stellavox-chi-le-conosce/page/2/#findComment-1783063
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...