aldofranci Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 2 minuti fa, dec ha scritto: Certo, mi son dovuto accontentare di quello che c’era Eh be'...ma anche dalla piccionaia ne vale la pena 😎
Gaetanoalberto Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno Comunque, io che sono di bocca plebea, vado al mercato alla trattoria L'isoletta https://share.google/9f79O0Wbt9cTLzz8o Oppure a pochi metri a La Lenza, oppure da A Putia delle cose buone in via Roma... Posti piccoli dove non vai per gli arredi... ma si mangia discretamente..: Un panino fantasia da Borderi, sempre al mercato... Anche i formaggi da Burgio.. 1
ediate Inviato 16 Giugno Inviato 16 Giugno 5 ore fa, dec ha scritto: Biglietti presi, sono stato fortunato. Ottimo! Gran colpo di fortuna!
ar3461 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Sera , giusto per non aprire altro thread e restare sull argomento e soprattutto nella stessa regione ma da Siracusa passare al capoluogo per una 3 giorni cultural/gastronomica cosa mi consigliate di buono ? Parlo ovviamente della 3 giorni Gastronomica 😛🤗
Gaetanoalberto Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno @ar3461 Mah, io sono dell'altro versante. Però farei un salto a Sferracavallo a mangiar pesce. Ci sono tanti posti. Un mio ricordo affettivo è la trattoria Delfino, ma sicuramente i locali del forum ti daranno migliori indicazioni... forse ti conviene aprire apposita discussione o ritrovarla (mi sa che qualcosa c'è già...)
ediate Inviato 21 Giugno Inviato 21 Giugno 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Un mio ricordo affettivo è la trattoria Delfino Non è più quella di una volta. Anche Sferracavallo è diventato posto per turisti. 1
dec Inviato 21 Giugno Autore Inviato 21 Giugno 2 ore fa, regioweb ha scritto: @dec alla fine com’è andata? Molto bene, direi. Sono appena rientrato perché dopo Siracusa ho fatto anche una puntatina a Catania. Ottimi Dave', gli arancini dell'Antica Giudecca e gli aperitivi a Palazzo Bonanno, che mi hai consigliato tu e per cui ti ringrazio davvero. Ottima anche l'Antica Locanda, cucina sincera e di grande qualità, e suggestivo lo spettacolo "I Persiani" al Teatro Greco, come da suggerimenti di @aldofranci che doverosamente ringrazio. Niente di che l'esperienza da Don Camillo, a mio parere parecchio sopravvalutato. Per il drink della staffa prima di andare a nanna mi son trovato bene dal Barcollo, che era vicino casa e chiude alle 2. Questo è quanto, in grande sintesi. Grazie ancora a tutti. 1
Messaggi raccomandati