Piero51 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno Scusa cos'è un invito a postare ciò che stiamo ascoltando in streaming ? Magari ho malinteso io perchè in questo caso oltre al tuo avremo : Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia ? Il disco in vinile che state ascoltando ora! Cosa state ascoltando ? ( che dovrebbe essere l'unico esistente ,racchiudendo tutti i supporti e i modi di ascolto) Magari ho capito male io e invece la tua era solo la segnalazione di un bel disco(piace anche a me) che stai ascoltando in streaming ,per inciso il mio unico modo di ascolto..
Gidaloz Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno 1 ora fa, Piero51 ha scritto: Scusa cos'è un invito a postare ciò che stiamo ascoltando in streaming ? Magari ho malinteso io perchè in questo caso oltre al tuo avremo : Cosa state ascoltando in questo momento in cuffia ? Il disco in vinile che state ascoltando ora! Cosa state ascoltando ? ( che dovrebbe essere l'unico esistente ,racchiudendo tutti i supporti e i modi di ascolto) Magari ho capito male io e invece la tua era solo la segnalazione di un bel disco(piace anche a me) che stai ascoltando in streaming ,per inciso il mio unico modo di ascolto.. Ho avuto la tua stessa impressione ma magari le intenzioni dell'opener erano diverse.
Messaggi raccomandati