speaktome74 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno Ho notato questo. Non che sia di vitale importanza, ma probabilmente c'è qualche disservizio.
spersanti276 Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 2 ore fa, neroacustico ha scritto: è lento Esatto. Antò, fa caldo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Giugno Moderatori Inviato 19 Giugno @speaktome74 domanda da porre nella sezione parla con lo staff per risolvere il problema fosse appurato sia tale.
appecundria Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno I contatori non per forza contano in tempo reale, è un task che viene svolto quando il server è meno impegnato.
one4seven Inviato 19 Giugno Inviato 19 Giugno 4 minuti fa, appecundria ha scritto: server è meno impegnato Oggi sta al mare.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Giugno Moderatori Inviato 19 Giugno Un cavo arrugginito in corto circuito.
Questo è un messaggio popolare. Aniroceppa Inviato 19 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno Quindi un cavo hiend. 3
one4seven Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 ore fa, neroacustico ha scritto: già, il server lento Talmente lento che dopo due giorni ancora non gli va di contare. Ma d'altronde a chi va, con questo caldo?
Maurjmusic Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 7 ore fa, one4seven ha scritto: Talmente lento che dopo due giorni ancora non gli va di contare. Tu la fai semplice perché ti chiami 1-4-7! 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 20 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno @Maurjmusic io ho fatto come il server: sto al mare! . 4
Messaggi raccomandati