rebeccariccobon Inviato 4 ore fa Condividi Inviato 4 ore fa @Discopersempre2 Mulo sempre e solo acqua del rubinetto a casa ... vecchio stile. Un saluto. Riki Link al commento https://melius.club/topic/29763-la-buona-birra/page/7/#findComment-1789935 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Discopersempre2 Inviato 47 minuti fa Condividi Inviato 47 minuti fa 3 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: @Discopersempre2 Mulo sempre e solo acqua del rubinetto a casa ... vecchio stile. Un saluto. Riki Segno che da te l' acquedotto ti manda la "Levissima"; da me l' acqua è si potabile, ma è ferrosa da morì, con un retrogusto fruttato, dato dal mix dell' Italsider con una spruzzatina di salmastro🤪. Praticamente avevano ragione i f.lli Verga: "bere l' acqua, fa' male, fa' la ruggine in corpo". Link al commento https://melius.club/topic/29763-la-buona-birra/page/7/#findComment-1790055 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati