gibraltar Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Oddio, gli USA non hanno sganciato l'atomica su Hanoi ma per il resto non hanno risparmiato nulla. Si calcola che nel Laos siano stati sganciati un paio di milioni di tonnellate di esplosivi sotto forma di bombe, missili, bombe a grappolo e altri ordigni. Di questi quasi un terzo sono tuttora inesplosi e continuano a mietere vittime ogni giorno tra la gente dei villaggi e i contadini. Link al commento https://melius.club/topic/29764-limpatto-del-drone-sulle-guerre-contemporanee/page/4/#findComment-1787661 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panurge Inviato 46 minuti fa Condividi Inviato 46 minuti fa Di fronte ad un nemico totalmente indifferente al conteggio delle vittime e senza infrastrutture industriali da bombardare potevano sganciarne anche 4 milioni che non sarebbe cambiato niente. C'erano intere divisioni che vivevano in città sotterranee nella giungla. Ancora adesso la guerra più asimmetrica della storia, in ogni suo aspetto. Link al commento https://melius.club/topic/29764-limpatto-del-drone-sulle-guerre-contemporanee/page/4/#findComment-1787675 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati