Vai al contenuto
Melius Club

La stortura della società contemporanea: l'esplosione degli integratori


Messaggi raccomandati

briandinazareth

l'osteopatia è lontanissima da essere qualcosa che abbia una minima validazione scientifica, con un'enormità di rischi, vista la manipolazione in zone molto delicate. 

sotto questo punto di vista è decisamente peggio dell'omeopatia

Anche io ho avuto esperienze negative con osteopati/chiropratici

Bisogna stare molto attenti 

Importante scegliere un professionista cauto e che faccia dell'accortezza la prima regola

Meglio se opera anche in ambito ospedaliero 

Parere personale e, pertanto, opinabile: il 90% degli integratori non serve a niente, vengono prescritti solo perché non costano niente al SSN, non si possono nemmeno scaricare, insomma, una manna per lo Stato. Poi, non facendo né bene né male, non uccidono nessuno e l’effetto placebo è garantito. Guarigione immaginaria….




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...