Lml Inviato 6 ore fa Autore Condividi Inviato 6 ore fa @Discopersempre2 per fortuna/purtroppo, ascolto veramente di tutto. A seconda dell’umore ascolto gli AC/DC, Deep Purple, Guns’n’roses, Bijork, Massive Attack, Lucio Dalla, Mina, Alan Parson, Robert Miles, ecc… “Per fortuna” perché mi piace conoscere e “purtroppo” perché un impianto che eccella in tutto, non so nemmeno se esista. O, quantomeno, è fuori dalla mia portata…. Link al commento https://melius.club/topic/29788-non-riesco-a-capire%E2%80%A6/page/3/#findComment-1789479 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Discopersempre2 Inviato 5 ore fa Condividi Inviato 5 ore fa 57 minuti fa, Lml ha scritto: @Discopersempre2 per fortuna/purtroppo, ascolto veramente di tutto. A seconda dell’umore ascolto gli AC/DC, Deep Purple, Guns’n’roses, Bijork, Massive Attack, Lucio Dalla, Mina, Alan Parson, Robert Miles, ecc… “Per fortuna” perché mi piace conoscere e “purtroppo” perché un impianto che eccella in tutto, non so nemmeno se esista. O, quantomeno, è fuori dalla mia portata…. Scusa, ti parlo da "ignorante"/pseudo-audiofilo, ma, specie per il rock/pop-rock, le JBL dovrebbero andare a "nozze". Io, con le mie 4343, ma ancor prima con le L-220, era 'na goduria....quando, poi, andavo di Italo-disco e Funky-disco, be', che te lo dico a fà. Link al commento https://melius.club/topic/29788-non-riesco-a-capire%E2%80%A6/page/3/#findComment-1789490 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora