Vai al contenuto
Melius Club

Bus elettrici in difficoltà (a Roma) per il condizionatore a palla, ma non è questa la "notizia"...

Messaggi raccomandati

19 ore fa, best_music ha scritto:

Ti secca perché hanno la pelle scura, vestono a modo loro ed onorano una diversa religione?

Non ti permettere, vecchio arnese inacidito, io ho un genero senegalese di nascita amatissimo da tutta la famiglia. Adesso vai nasconderti sotto il mucchio di letame che hai in testa

• Haha 1
best_music
15 ore fa, Jack ha scritto:

io ho un genero senegalese

Tu non ti rendi conto di quanto sia patriarcale quello che hai scritto!

:

Ma, tranquillo, non credo che tu sia una brutta persona, in fondo ti manca poco per abbracciare veramente l'umanità come un unico tutto. :classic_smile:

neroacustico

quanti apprendisti stregoni. In estate il problema non è la mancanza di energia, ma i motivi dei black out sono principalmente dovuti alle Criticità sulla Rete BT. Un tempo questa sconosciuta anche agli addetti ....

Dalla mappatura sono risultati Cavi obsoleti (ce ne sono una infinità posati ante guerra e sono ancora lì a fare lo sporco lavoro, fino a quando scoppiano), Cavi delle dorsali sottodimensionati e Tr sottodimensionati entrambi rispetto alle nuove esigenze. Al momento il resto è fuffa

@neroacustico quindi la soluzione (non mi riferisco a te) è lamentarsi vaticinando sfracelli quando le EV che costituiranno il 90% del circolante caricheranno tutte contemporaneamente.
Sì, lallero. E mi raccomando, continuiamo a "coltivare" malattie respiratorie e qualche palazzina che viene giù ogni tanto causa fuga di gas, invece di progredire verso l'elettrificazione di quanto può essere elettrificato.

Alberto

@best_music ma vai a ranare, volevi fare il fenomeno ed hai preso una musata da 400 tonnellate. Manco sai cosa è un beduino. Studia e stammi alla larga che non ho bisogno di patenti da qualsiasi somaro che capita.