robycoce Posted July 8, 2021 Share Posted July 8, 2021 Possiedo alcuni Step Up e un GSP elevator . Vorrei in qualche modo allargare il campo di flessibilità per estrarre il massimo dalle testine MC . In sostanza volevo avere qualche altra alternativa a mia disposizione del tipo Nibiru o AQ Vox . Mi chiedo se è possibile trovare qualcosa in DIY . Non disdegno neppure alternative cinesi se ben progettate . Un mio chiodo fisso è che se uno si mette in testa di ascoltare bene con una mC il collo di bottiglia del suo impianto diventa proprio il suo pre phono, quindi sarei curioso di sentire esperienze anche negative nel percorso personale di amplificazione del debole segnale che succesivamente hanno poi condotto al nirvana nel campo della preamplificazione delle MC . Link to comment Share on other sites More sharing options...
walge Posted July 8, 2021 Share Posted July 8, 2021 Questo era quello più conosciuto come prepre in corrente https://www.dynavector.com/products/amp/e_pha100.html poi commercializzarono il PHA200 sepre ad integrati Poi il collo di bottiglia potrebbe essere lo stadio fono ma spesso l'accoppiamento testina-braccio-gira è molto più critico W Link to comment Share on other sites More sharing options...
robycoce Posted July 8, 2021 Author Share Posted July 8, 2021 qualcuno tempo fa mi suggerì che il Pha 200 era un pò inferiore ..........? Stanno cosi le cose ? differenze marcate ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
walge Posted July 9, 2021 Share Posted July 9, 2021 Non so dire, ritengo che il 200 sia una evoluzione del precedente soprautto per l'interfacciamento Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts