Vai al contenuto
Melius Club

È uscito Alemanno gente!


djansia

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ha avuto l'interdizione permanente. 

Il tempo che il generale e la sua nuova formazione politica percepiscano gli ingenti contributi statali per sostenere l'attività istituzionale e poi vedrai che uno stipendio salterà fuori anche fosse solo quello da usciere, Ma a tal proposito ho una curiosità riguardo questi fondi statali, ma un partito li può ricevere solo dopo essere passato da elezioni e quindi aver avuto legittimazione popolare o basta che uno domani si svegli fondi un partito con qualche scappato di casa da altre formazioni ed eccoti pronto il sostentamento? 

Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/3/#findComment-1789275
Condividi su altri siti

briandinazareth

«Ho trovato una grande empatia, poi, non ci crederete, ma la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra. E' strano ma è così e devo dire che si sono creati anche dei rapporti umani molto significativi che mi porterò anche fuori. Però vi dico che in carcere è quasi casuale la presenza di una persona al posto di un'altra. Cioè, tra la crisi della giustizia, i tribunali di sorveglianza bloccati, il dap che non funziona, la presenza in carcere è un fatto di fortuna. Ho visto delle situazioni veramente da rimanere a bocca aperta».

Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/3/#findComment-1789292
Condividi su altri siti

23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

«Ho trovato una grande empatia, poi, non ci crederete, ma la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra. E' strano ma è così e devo dire che si sono creati anche dei rapporti umani molto significativi che mi porterò anche fuori. Però vi dico che in carcere è quasi casuale la presenza di una persona al posto di un'altra. Cioè, tra la crisi della giustizia, i tribunali di sorveglianza bloccati, il dap che non funziona, la presenza in carcere è un fatto di fortuna. Ho visto delle situazioni veramente da rimanere a bocca aperta».

ma si sarà reso conto di quello che ha detto? in ogni caso, se qualcuno vi dice che il carcere può aiutarti a diventare più intelligente, non credetegli

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/3/#findComment-1789311
Condividi su altri siti

Mi convinco sempre più che i fasci siano persone non troppo intelligenti quindi fondamentalmente insicure, che covano rancore per la società fin dalla nascita. Altrimenti come spiegare certi comportamenti? E come spiegare certe dichiarazioni? Un Alemanno che dice che in carcere sono tutti di destra, un Vannacci che va ad accogliere Alemanno parlandone come di un amico che si rialza...

Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/3/#findComment-1789508
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...