Vai al contenuto
Melius Club

È uscito alemanno gente!


Messaggi raccomandati

mozarteum

Bisognerebbe fare in modo di rispettare il codice penale per non finire detenuti.

Ci riescono in decine di milioni, non deve essere difficile.

Poi una forte edilizia carceraria che assicuri detenzioni dignitose.

Ma non rende in termini di voti, non consente di strumentalizzare a dx e, al dunque, non piace manco a sx perche’ per chi delinque (a parte i colletti bianchi)  e’ sempre colpa daaaa socieeta’

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/2/#findComment-1788644
Condividi su altri siti

analogico_09
6 ore fa, P.Bateman ha scritto:

Torna subito nella fogna,  lo prende Vannacci, faranno la doccia insieme.

 Hai voglia a soda castica e spazzole di duro crine  per scalfire la patina di fosche nostalgine ottuagenarie... 

Di una tr4istezza infinita chi si presenta come interssato a migliorare la situazione dei detenuti nel sovraffollamento e poi si vibne a sapere che si spenderà solo p'er i culi bianchi che sono forse la minoranza, perchè in galera, vuoi anche per reati9 minimi, ci va la povera gente e i novelli sottoproletari se non ancora peggio rappresentati dagli immigrati in larga misura disperati verso i quali non esiste comprensione e solidaietà. L'intera immigrazione, presente in ogni ambito della nazione utto diventà un unico mucchi di persone fatte diventare "numeri" da rimpatriare, anzi da deportare (la usano più raramente quiesta parola.., non gli conviene.., ma vorrebbero). Per quanto mi riguarda una belle deportazione la farei con tutta la feccia fascista che sta rigurgitando da divesri tombini delle itliche contrade.
E pensare che pure la stampa cosiddetta moderata  di indirizzo sociale di civiltà costituzionale, di fronte alle prime avvisaglie, ai primi rigurgiti, dopo l'instaurazione di questo governo di scuola ed ispirazione neo missima a sua volta neo fascista (si nun è zuppa è pagnato) ,minimizzavano i fenomeni di chiara recrudescenza fascista con : ma so' regazzi, due cani e un gatto.., non c'è pericolo, nessun allarme, svanirà presto...  E io mi incavolavo... Ma li mortè.., dalle istituzioni fin nelle vie e nelle piazze di tutti i giorni, ficcati in ogni ganglio politico-culturale, governativo  istituzionale, tra manovre amichettistiche e familistiche, nel vecchio patto di ferro del rilanciato almirante che già riportato in auge dal primo ministro e dal presodente della camere della nazione repubblicana, antifascista e costituzionale...  boh.., non vorrei che alla prossima tappa dovesse ariscuca proprio isso, il manganello, di legno spaccaosse.., come quelle che spaccarono ossa e carnel,  la vita stessa di alcuni miei parenti e molti dei loro compagni, amici, conoscenti, che si opponevano alla logica criminale del fascio. 

 

Dimenticavo, ho ascoltato oggi la grande notizia dell'allemanno liberato... mi ero quasi commosso pel fatto che si sarebbe speso per la causa dei detenuti condannati a restare privati della libertà in carceri ultrasovraffollate;  ho pensato: avrà messo ben a frutto la denzione per rivedere gli errori fatti, cose criminalei visto che per  quelle fu condannato e imprigionato, e invece ... pensava quanto apprendo ora qui nel forum

 

6 ore fa, djansia ha scritto:

"Dovete capire che addirittura i carcerati pagano il pizzo agli extracomunitari per poter fare la doccia!".

 

 

.... e questo il TGR 3 del dopo la "una", non lo ha precisato.., ho sentito solo che che l'allemnno trovava disumane, o giù di lì, le condizioni di  superaffollamento delle carceri e dei carcerati senza meglio specificaprecisare e che si sarbbe dedicato al problema,  Semprechè non abbia stra o sottocapito ma lo escluderei. 

Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/2/#findComment-1788725
Condividi su altri siti

2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

e questo il TGR 3 del dopo la "una", non lo ha precisato..,

Sono capitato su RaiNews 24 e ho visto la diretta, chiaramente gli altri TG devono per forza condensare sennò non c'è tempo per il resto.

https://www.ilriformista.it/alemanno-esce-dal-carcere-e-scende-in-politica-con-vannacci-in-cella-gli-italiani-pagano-pizzo-agli-immigrati-ma-nel-mio-braccio-era-tutto-tranquillo-519353/

 

Link al commento
https://melius.club/topic/29792-%C3%A8-uscito-alemanno-gente/page/2/#findComment-1788805
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...