Vai al contenuto
Melius Club

È uscito Alemanno gente!

Messaggi raccomandati

claudiofera
Inviato

...ma ovviamente,farà più scena "di mia sponte -essendo superiore al volgo-non ricoprirò,non mi ricandiderò " -La feccia come il coool.

Supertramp
Inviato
59 minuti fa, Bill ha scritto:

Ma con una condanna di questo tipo, una volta scontata la pena, il soggetto puo’ di nuovo ricoprire incarichi pubblici ? Chiedo eh

Non credo ci siano limiti.

appecundria
Inviato
51 minuti fa, Supertramp ha scritto:
1 ora fa, Bill ha scritto:

pena, il soggetto puo’ di nuovo ricoprire incarichi pubblici ? Chiedo eh

Non credo ci siano limiti.

Ha avuto l'interdizione permanente. 

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ha avuto l'interdizione permanente. 

Il tempo che il generale e la sua nuova formazione politica percepiscano gli ingenti contributi statali per sostenere l'attività istituzionale e poi vedrai che uno stipendio salterà fuori anche fosse solo quello da usciere, Ma a tal proposito ho una curiosità riguardo questi fondi statali, ma un partito li può ricevere solo dopo essere passato da elezioni e quindi aver avuto legittimazione popolare o basta che uno domani si svegli fondi un partito con qualche scappato di casa da altre formazioni ed eccoti pronto il sostentamento? 

appecundria
Inviato
13 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma un partito li può ricevere solo dopo essere passato da elezioni

Non lo so. Sono rimborsi spese al partito commisurati ai voti ricevuti quindi logicamente dovrebbe essere niente voti niente soldi.

briandinazareth
Inviato

«Ho trovato una grande empatia, poi, non ci crederete, ma la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra. E' strano ma è così e devo dire che si sono creati anche dei rapporti umani molto significativi che mi porterò anche fuori. Però vi dico che in carcere è quasi casuale la presenza di una persona al posto di un'altra. Cioè, tra la crisi della giustizia, i tribunali di sorveglianza bloccati, il dap che non funziona, la presenza in carcere è un fatto di fortuna. Ho visto delle situazioni veramente da rimanere a bocca aperta».

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra

Ovvio, con tutte quelle toghe rosse...

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

«Ho trovato una grande empatia, poi, non ci crederete, ma la maggior parte dei detenuti sono tutti di destra. E' strano ma è così e devo dire che si sono creati anche dei rapporti umani molto significativi che mi porterò anche fuori. Però vi dico che in carcere è quasi casuale la presenza di una persona al posto di un'altra. Cioè, tra la crisi della giustizia, i tribunali di sorveglianza bloccati, il dap che non funziona, la presenza in carcere è un fatto di fortuna. Ho visto delle situazioni veramente da rimanere a bocca aperta».

ma si sarà reso conto di quello che ha detto? in ogni caso, se qualcuno vi dice che il carcere può aiutarti a diventare più intelligente, non credetegli

• Haha 2
Inviato

Mi convinco sempre più che i fasci siano persone non troppo intelligenti quindi fondamentalmente insicure, che covano rancore per la società fin dalla nascita. Altrimenti come spiegare certi comportamenti? E come spiegare certe dichiarazioni? Un Alemanno che dice che in carcere sono tutti di destra, un Vannacci che va ad accogliere Alemanno parlandone come di un amico che si rialza...

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

parlandone come di un amico che si rialza...

Amico ?

Nemmeno si conoscevano probabilmente.

Tutta propaganda.

Inviato

Ma alemanno è quello che tre anni fa fece alleanza con marco rizzo ex rif.com. o com.?

Inviato
21 minuti fa, tapeman ha scritto:

Amico ?

Nemmeno si conoscevano probabilmente.

Tutta propaganda.

Molto probabile. Rimane il fatto che ha trattato un politico condannato in via definitiva come un amico... Che garanzie può offrire un personaggio del genere?

• Crea Nuovo...