Jump to content
Melius Club

Volevo fare da tanto tempo una t-shirt con…

Recommended Posts

Sognatore

Si pare che qui sia uno dei più gggiovani….

pero stando ad una recente teoria di fisica il tempo non esiste, esiste solo un continuo eterno e saremmo noi a scegliere dove e quando nascere….teoria tanto affascinante quanto bizzarra….

ecco se fossi nato qualche anno prima magari sarei andato a woodstock oppure a venezia per vedere i pink floyd….insomma ero troppo piccolo e forse non ancora audiofilo quando ho scelto…🤣

Il 27/06/2026 at 19:08, Bazza ha scritto:

@azn131 ti cencia alla grande 😁

presente, 27 anni! :classic_laugh:

Il 27/06/2026 at 16:57, Sognatore ha scritto:

I più importanti dischi usciti nell’anno in cui sono nato…

indovinatelo? Non è difficile, però basta non usare google….🤣

IMG_1286.jpeg

ma sbaglio o sono tutti del '78? 

avevo una copia tedesca di Who Are You che poi ho rivenduto perchè non lo ascoltavo più di tanto, se non per il brano più famoso

Sognatore
10 minuti fa, azn131 ha scritto:

sono tutti del '78

Esatto!! per cui ne ho 48 quest'anno, e io e te siamo fra i meno anziani come detto prima che hanno questa passione per musica e hi-fi in comune qui dentro....

Magari fai una classifica dei più grandi successi usciti nell'anno in cui sei nato, se leggo bene 27 anni quindi 1999, giusto?

Allora potresti citare i red hot CP Californication oppure Litfiba con Infinito....ecc....

A proposito fra qualche girono vado a vedere i Litfiba con il 17 RE tour 2026, qualcuno li ha già visti? So che il tour è iniziato....

7 minuti fa, Sognatore ha scritto:

Esatto!! per cui ne ho 48 quest'anno, e io e te siamo fra i meno anziani come detto prima che hanno questa passione per musica e hi-fi in comune qui dentro....

Magari fai una classifica dei più grandi successi usciti nell'anno in cui sei nato, se leggo bene 27 anni quindi 1999, giusto?

Allora potresti citare i red hot CP Californication oppure Litfiba con Infinito....ecc....

A proposito fra qualche girono vado a vedere i Litfiba con il 17 RE tour 2026, qualcuno li ha già visti? So che il tour è iniziato....

oddio, tra i miei ascolti non trovo un album datato 1999. Ricordo solo No Angel di Dido mentre i Red Hot non li reggo molto...

Ci sarebbero anche 13 dei Blur e Zero dei Bluvertigo, ma ripeto, non ho memoria di dischi ascoltati e pubblicati in quell'anno!

Fossi nato qualche anno prima sarebbe stato meglio :classic_laugh:

Piero51

Ma scusate…volete mettere?😁😁

Grazie dei fior. Nilla Pizzi. ... 

La luna si veste d'argento. Nilla Pizzi. ... 

Serenata a nessuno. Achille Togliani. ... 

Al mercato di pizzighettone. Duo Fasano, Achille Togliani. ... 

Eco tra gli abeti. Nilla Pizzi. ... 

Famme durmi' Achille Togliani, Duo Fasano. ... 

La cicogna distratta. Duo Fasano. ... 

La margherita. Nilla Pizzi, Duo Fasano.

Pero’ poi mi sono rifatto con tutto quello che è uscito dal 1966 al 1976 ad esempio..non c’è partita 😀😀😀😀

• Haha 1