claravox Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 10 minuti fa, JureAR ha scritto: @claravox la temperatura è quella della terrazza dove passo buona parte del tempo, quindi effettiva dove sto, dalla schermata del meteo al mio paese erano accreditati 36°. Temperatura dell' acqua in Apiscina di 35,4°. Ah ok, se facciamo a chi rileva la temperatura più alta la prossima volta piazzo il termometro sul cofano di una macchina nera esposta al sole ovviamente.
JureAR Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio @claravox trattasi di temperatura effettiva dove sono sito io, non sotto il sole, comunque, misurata a nord ( dietro la casa e li è il giardino con erba ed alberi) ed in ombra dal mattino e il termometro dava 35,4°. La terrazza chiaramente con le tende in compagnia ( quindi non "tende da sole" , sono multiple e quindi si tengono compagnia), non è sotto al sole, però l' esposizione si coglie in foto è a sud e fortunatamente oggi c' era una brezza leggera ma presente. In foto si vede anche Leandro, nativo in Lussino.
Akla Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 17 minuti fa, claravox ha scritto: Ah ok, se facciamo a chi rileva la temperatura più alta la prossima volta piazzo il termometro sul cofano di una macchina nera esposta al sole ovviamente. Oltre i 50 senza problemi se esposta a sole dalle 11 alle 15 .
audio2 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio poi tieni chiusi i finestrini così dentro muore tutto, moscerini, zanzare, batteri, acari, tardigradi, muschi, licheni ecc ecc
PL-L1000 Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 18 minuti fa, JureAR ha scritto: Leandro Di quelli coi fiori bianchi ne è sopravvissuto qualcuno? Mi par di ricordare fossero in difficoltà.
Akla Inviato 31 Luglio Autore Inviato 31 Luglio 25 minuti fa, audio2 ha scritto: poi tieni chiusi i finestrini così dentro muore tutto, moscerini, zanzare, batteri, acari, tardigradi, muschi, licheni ecc ecc Dimentichi che i rettiliani necessitano oltre 50 gradi .
JureAR Inviato 31 Luglio Inviato 31 Luglio 3 ore fa, PL-L1000 ha scritto: Di quelli coi fiori bianchi ne è sopravvissuto qualcuno? Mi par di ricordare fossero in difficoltà. Unico sopravvissuto di dodici talee, fiori rossi, me persi i fratelli e quelli bianchi a settembre devo trovare e selezionare le piante a fiori gialli e bianchi e a novembre mi faccio le talee, Leandro non può rimanere solo! 1
Akla Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto inizia l ondata di fuoco sahariano https://tg24.sky.it/cronaca/2026/08/01/ondata-caldo-previsioni-meteo-allerta-temporali
audio2 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto l' oleandro è velenoso e in un balcone piccolo può fare danni, poi per forza che scrivete quello che scrivete. che se fate le analisi del sangue altro che pfas e kriptonite. akla, ma lo stai tenendo il conto delle botte del mitraglia, al secolo anacleto 2°.
PL-L1000 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto Tu, per scrivere quello che scrivi, quali e quanti veleni assumi?
Akla Inviato 1 Agosto Autore Inviato 1 Agosto 17 minuti fa, audio2 ha scritto: l' oleandro è velenoso e in un balcone piccolo può fare danni, poi per forza che scrivete quello che scrivete. che se fate le analisi del sangue altro che pfas e kriptonite. akla, ma lo stai tenendo il conto delle botte del mitraglia, al secolo anacleto 2°. Presto avrai il clima sahariano. Adeguati kammelli e cus-Cus di pollo..
PL-L1000 Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 10 minuti fa, Akla ha scritto: cus-Cus di pollo.. Di tacchino...
dariob Inviato 1 Agosto Inviato 1 Agosto 6 ore fa, audio2 ha scritto: akla, ma lo stai tenendo il conto delle botte del mitraglia, al secolo anacleto 2°. Eccome! il poveretto è spiato in ogni occasione 2
Messaggi raccomandati