Vai al contenuto
Melius Club

Adinolfi. Il popolo della famiglia... truffaldina?

Messaggi raccomandati

Inviato

Il difensore della famiglia tradizionale finisce in gattabuia con l'accusa di truffa. Era già ai domiciliari per evasione fiscale.

goerzer05
Inviato

Ha ragione l'Alemanno liberato; quasi però. Più che essere quelli "dentro" quasi tutti destri (come da lui testimoniato), si conferma una tendenza dei destri a finire "dentro"

ferrocsm
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Il difensore della famiglia tradizionale finisce in gattabuia con l'accusa di truffa.

Ah! Francè e che ti costa mettere un link o scrivere il nome?  

Inviato
15 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ah! Francè e che ti costa mettere un link o scrivere il nome?  

Nella foga del postamento lo ha dimenticato 

Trovare la notizia non è facile 

Inviato

@ferrocsm @Dufay Quando ho risposto io al post c'era anche un link, ora non saprei perche è stato tolto.

Mario Adinolfi

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Nella foga del postamento lo ha dimenticato 

Trovare la notizia non è facile 

Basta copiare la prima frase ed incollarla su Google.

Comunque si tratta di Mario Adinolfi 

Inviato
10 minuti fa, eduardo ha scritto:

Basta copiare la prima frase ed incollarla su Google.

Comunque si tratta di Mario Adinolfi 

Sai che novità sparare su Adinolfi anche ora che è dimagrito è facile è un bersaglio grosso .

• Haha 1
ferrocsm
Inviato
20 minuti fa, Dufay ha scritto:

Sai che novità sparare su Adinolfi

Ma scusa Franco, chi è che ha sparato? A  @Guru si può imputare di essere rimasto sul vago non citando il nome del carcerato, ma io spari almeno fino ad ora non ne ho sentiti. Se poi la notizia è un fake allora sempre pronto ad andare a Canossa, se posso vorrei però andarci domattina dato che passerò proprio davanti all'uscita autostradale Terre di Canossa Campegine  

Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma scusa Franco, chi è che ha sparato? A  @Guru si può imputare di essere rimasto sul vago non citando il nome del carcerato, ma io spari almeno fino ad ora non ne ho sentiti. Se poi la notizia è un fake allora sempre pronto ad andare a Canossa, se posso vorrei però andarci domattina dato che passerò proprio davanti all'uscita autostradale Terre di Canossa Campegine?  

È una non notizia Adinolfi è un cretino lo so sa da sempre.

Io passerei oltre il solito dileggio.

Direi oh guarda Adinolfi è finito in galera che sorpresa.

Inviato

in gattabuia come effetto secondario di solito si dimagrisce pure, ma di brutto anche.

per esempio issu

Cuffaro-bis-624.jpg

Inviato

Avevo messo il link ma non funzionava, così, mentre ero preso da altre cose, ho corretto credendo di averne messo un altro. Vedo ora che non c'è.

Sto cominciando a pensare che sia difficile trovare una persona di destra onesta. Temo che il problema inizi a monte, dalla non onestà intellettuale.

ferrocsm
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

in gattabuia

A quanto postato da @ferdydurke pare sia ai domiciliari, quindi non in gattabuia, almeno se per gattabuia intendiamo il carcere. E qui allora mi sa che domattina un salto a Canossa mi tocca in quanto io ho scritto "carcerato" invece il soggetto non l'hanno tradotto in gattabuia.  

• Crea Nuovo...