Vai al contenuto
Melius Club

Franco Battiato "La voce del padrone" edizione 40° anni.

Messaggi raccomandati

15 ore fa, one4seven ha scritto:

Ho il CD prima stampa... Mi tengo quello 

Gran parte di Battiato l'ho scoperto e ascoltato per anni praticamente solo in cassetta. Ottime registrazioni a mio parere e secondo me se già si possiedono le prime stampe si è a posto.

È stato citato Giubbe Rosse e suonava alla grande. A mio parere tra i '70 e gli '80 eravamo forti in studio di registrazione e nella produzione, le case discografiche spendevano e rischiavano, gli artisti poi non solo producevano i rispettivi album ma si occupavano delle nuove leve scrivendo e suonando in studio per loro, questo garantiva qualità per tutti.

Erano tempi davvero d'oro.

Questa operazione sull'album di Battiato, a mio parere, può essere tranquillamente esclusa da chi non è un cultore del disco in modo così particolare.

Ho trovato ora la versione con il cd da Feltrinelli a Roma (Viale Giulio Cesare), ho richiesto la prenotazione e poi ho 3 giorni per andarlo a ritirare direttamente al negozio. 

Se provate a guardare sul sito di Feltrinelli, la disponibilità in negozio, sembra che qualcosa ancora ci sia, uno ad esempio me lo da disponibile a Sesto San Giovanni (l'unico su Milano). Ora non so se siano refusi del sito che non si è aggiornato ma provare non costa nulla, nel caso lo si trova vicino casa, e uno può andare nonostante le zone rosse, può prenotarlo, poi se arriva l'email di conferma che lo hanno "bloccato" ha 3 giorni per andarlo a ritirare

Puzzerstoffen

@angeloklipsch ok, grazie mille. Gentilissimo.

Quindi della versione con cd ci sono più copie (1000+) della versione solo vinile blu (500).

Buono a sapersi.

Custodiró la mia copia senza cd come una reliquia (come se non lo facessi comunque...)

Adesso, Velvet ha scritto:

Per nulla, almeno le mie copie.

Perfettamente planari e prive di difetti. Un stampa accurata.

Come ben sai, in vinile ci sono spesso casi di prodotti fallati...quindi immagino che non tutte le copie siano venute bene.