Jackhomo Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 47 minuti fa, densenpf ha scritto: Ma forse sei sordo. 11 minuti fa, densenpf ha scritto: quando incomincirai a capire come porsi in un forum, forse arriverai a capire anche gli altrui pensieri al di fuori del tuo schema che ormai sembra un disco rotto. Se poi tutti hanno contrasto con te..,,un motivo ci sara' Non ho mai dato del sordo a nessun ne in questo forum ne in altri, ci sarà un motivo...🙄 Da che pulpito viene la predica... mi spiace che tutti i vecchi dati sono andati persi, altrimenti ti citavo i tuoi contrasti, uno per uno...fermo restando che con l' intervista a Pischetola tutto ciò non c' entra nulla. La verità è che il sottoscritto piace più di tanti altri, e questo non si capisce perchè a qualcuno dia fastidio...e ricordati che io non farò mai parte di un branco.
smarmittatore Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Insomma... volevo solo il cd... Quale compro?
oscilloscopio Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @smarmittatore Qui non devi mai chiedere quale versione comprare. altrimenti si apre una diatriba come se si stesse discutendo di cavi....😂
one4seven Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @smarmittatore del mix 2015 non c'è in vendita. È solo abbinato ad uno dei vinili in edizione "speciale".
smarmittatore Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @oscilloscopio giusto, ma... non mi va di spendere un centone e poi , oltre a scoprire che l prima stampa suona meglio, mi tocca attaccare il vinile blu nella stanza, come se fosse un feticcio..🤣 1
djansia Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, smarmittatore ha scritto: Insomma... volevo solo il cd... Quale compro? Se sei interessato alla versione (il missaggio insomma) originale non dovresti avere problemi e c'è già anche il remaster "vitaminizzato", diciamo, dalla compressione. Del remix 2015 puoi ascoltare già tutto l'album in streaming praticamente ovunque e secondo me con un po' di pazienza arriverà anche in vendita come CD singolo.
max56 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 sarà che mi sto interessando sempre meno in generale ma non pensavo fosse un argomento/disco di tale portata o altro....boh ...alla fine resta un disco ...niente più e niente di meno ... ma come ho scritto : sono io che mi interesso dell'argomento sempre meno ( argomento inteso come hifi ed in un certo modo anche di musica ascoltata "in un certo modo" ) in ogni caso , a chi interessa , ho trovato anche questo ( anche perchè , e mi scuso con gli estimatori dell'album , io non ci trovo niente ...anzi mi sembrano canzonette....forse , e dico forse , è perchè a 40 anni di distanza tutto diventa bello e buono !?!?!? un pò come il Lenco 75 , gira che in quegli anni della sua uscita era un entry entry level , ed ora è considerato un gran giradischi...mah )
Raffyd Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Scusatemi. Ho appena preso la mia copia con cd e c'è scritto: n 0943 /1000 . Sopra c'è il bollino con scritto solo vinile colorato 180gr. Ma per sapere che versione ho? Ovviamente non vorrei aprirlo poiché ho in arrivo anche la versione blu. Non sapendo l'ho presa su due siti diversi sperando di averne almeno uno. Ora li dovrei avere entrambi. Anche se su Amazon l'ho preso ma non c'è scritta la data di consegna. Grazie 👋
Angelo83 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @Raffyd guarda su Discogs utilizzando il codice a barre.
Jackhomo Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @Raffyd vinile arancione, ma stesso mix della versione blu. Comprare un disco per non aprirlo, mi sa tanto di speculatore...per carità, tutto "lecito". 🙄
P_rover Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Jackhomo già, oltretutto 1 messaggio solo, guarda caso per sapere l'edizione. La presentazione sul forum non era obbligatoria prima? adesso mi aspetto la copia 0943 in vendita su Discogs...
Triaragorn Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Il disco in oggetto, in vinile nero, nella versione fedele all'originale, tratto da nastro analogico, è tornato disponibile su Amazon.it. In questo momento è ad € 31,26: https://www.amazon.it/gp/product/B095GS5FV8/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Io l'ho acquistato (preordinato) al prezzo di € 26,26 sfruttando uno sconto Amazon di 5 euro. Mi è apparso un banner che ora non ritrovo più e non riesco a postarvi il link relativo. Cmq si tratta di una promozione che scade oggi. Verificate se siete idonei inserendo il codice REGALO1. Giuseppe P. S. : ho ritrovato il link della promozione https://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=26190419031&ref=nav_swm_eue_hva_Nthp_SWMS_D&ref_=nav_swm_nav_swm_eue_hva_Nthp_SWMS_D&pf_rd_p=4c78286b-a3cf-4324-b514-5ec556f6e6a2&pf_rd_s=nav-sitewide-msg&pf_rd_t=4201&pf_rd_i=navbar-4201&pf_rd_m=APJ6JRA9NG5V4&pf_rd_r=KXDSFJNSMP1D127952QY
azn131 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @P_rover se la tenesse qualora la rivendesse a mille mila miliardi di euro, tanto noi non ci caschiamo! 😃
dissonante Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @max56 Beh sì, certo che la Voce del Padrone sono delle canzonette... ma che canzonette! Centro di gravità permanente, Cuccurucuccu, Bandiera bianca... canzonette che sono puro genio.
LUIGI64 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Il plus dei dischi di Battiato, sono i riferimenti a cui lui rimanda Spesso, vanno ricercati nel suo percorso spirituale durato una vita intera Nel caso della Voce del Padrone si riferisce, soprattutto, a Gurdjieff A partire dal titolo
Florentino Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Il 30/5/2021 at 10:40, Triaragorn ha scritto: Cmq si tratta di una promozione che scade oggi Tenuto conto che l'offerta su Amazon è ancora presente e che ormai le passate edizioni limitate numerate, deluxe e multicolore sono proposte a prezzi proibitivi, pensate che sia meglio prendere questa versione in uscita fedele all'originale, aspettare in una discesa dei prezzi delle versioni limitate e numerate lievitati sull'onda emotiva (o forse speculativa) della scomparsa del grande artista oppure cercare una vecchia edizione in buone condizioni? Immagino che dal punto di vista della qualità del suono la migliore edizione sia quella originale, ma non ho elementi per giudicare, per cui chiedo a chi ne sa di più.
one4seven Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Scusate la perplessità: in un recente video Lincetto ha recensito la versione Gold (LP + CD) de La voce del padrone che, a parte il "Gold", sempre il famigerato e ipercompresso mix 2015, contiene, se non sbaglio. Ora, il recensore incensa soprattutto il supporto CD, affermando che il range dinamico non è stato toccato. Ma... In questa "Gold" c'è finito qualche altro riversamento, o Lincetto ha preso una severa cantonata? https://youtu.be/YMEur4_KyYg
Messaggi raccomandati