Gaetanoalberto Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, indifd ha scritto: Non funziona in Italia Non funziona ovunque... Negli USA hanno l'ICE e i campi di concentramento in appalto ai privati, ma credo le dimensioni del problema siano anche peggiori. Per problema io intendo che "noncapisconouncaxxo" 🤣
indifd Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 38 minuti fa, appecundria ha scritto: Guarda @indifd del tizio mi basta sapere che AfD lo considera troppo nazista Alla fine come pensato da alcuni molti di sinistra italiani rimpiangeranno in futuro quella moderata/democristiana della Meloni anche se aveva in compagnia La Russa con i suoi busti
Paolo 62 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 50 minuti fa, jedi ha scritto: @Paolo 62 E invece tutte le bande di italiani che picchiano senza motivo un passante,sapendo che sono minorenni(per me sono dei minorati mentali) ,o quegli italiani che ammazzano ,moglie ,fidanzata,mamma come li cataloghiamo? A sì un certo Vannacci che non considera un aggravante il femminicidio ,perché questo avanzo della società ,deve far leva su certe persone ,di bassa cultura,dove non sanno neanche cosa significano i valori. Poi ,anche questo ex generale che a domanda specifica se crede nei cambiamenti climatici ,risponde(e lo ho sentito in Tv con le mie orecchie),ma stamattina fa un bel freschino,cosa si può pensare? O sei idiota ,o lo fai,ma in qualsiasi modo fa leva sugli istinti primitivi della razza umana ,o meglio Umanoide. E penso che basti Ci vuole poco a diventare razzisti ma io non lo sono. Per me i delinquenti sono tutti uguali. Il problema è la cosiddetta Giustizia, vedi caso citato da indifd. Quella ragazza non ha diffamato nessuno, almeno nel senso che intendiamo noi e hanno avuto il coraggio di condannarla.
briandinazareth Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 47 minuti fa, Roberto M ha scritto: Da li e’ nato il boom di AFD. Ovviamente non è così e usi un film strarazzista a tesi... Ma andiamo oltre, ho posto delle questioni molto chiare e pratiche, non giriamoci attorno
audio2 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non funziona ovunque e allora, il governo più è inefficiente e meno danni fa. però anche se non funziona è diverso dal dire: venite qua col bastimento e chissene se delinquete tanto delinquono anche i nostri uno più uno meno cosa volete che sia quindi ci vuole parità di trattamento, prestazioni sanitarie, ricongiungimenti, inps ecc ecc
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 18 minuti fa, indifd ha scritto: Non funziona in Italia perché? Ad ognuno a sua discrezione farsi la propria lista Renzi e Gentiloni ne rimpatriavano il doppio di Meloni, 8mila contro 4mila, dovresti votare PD.
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: l Veneto, i 189.000 lavoratori mancanti. «Servono migranti e over 65». E la remigrazione che fine fa? @corriere https://www.corriere.it/economia/lavoro/26_luglio_10/veneto-189-000-lavoratori-mancanti-migrantiover-65-remigrazione-157ab445-5b7d-4a62-860f-115cb2b2bxlk.shtml Lo studio dell'osservatorio regionale in prospettiva mi piace poco: Si favorisca l'ingresso di più migranti ! 1
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Quella ragazza non ha diffamato nessuno, almeno nel senso che intendiamo noi e hanno avuto il coraggio di condannarla. e invece ha diffamato, e fa specie che sia un giurista a scrivere cavolate.
audio2 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 1 minuto fa, Martin ha scritto: Lo studio dell'osservatorio regionale in prospettiva ti sta dicendo che devi lavorare anche oltre i 65, perchè il sottinteso è che la pensione te la sogni.
Paolo 62 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @appecundria Cmq le hanno fatto scontare qualche giorno di galera con gli stupratori a piede libero. Se li avessero messi dentro non sarebbe successo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio Moderatori Inviato 10 Luglio 3 ore fa, Supertramp ha scritto: Per me, far sì che le pene siano forti. E da scontare completamente. lo erano ma molti anni fa anche per chi rubava una mela adesso tutto è lecito, ci stanno facendo abituare che è ordinaria amministrazione qualunque reato venga perpetrato
Martin Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio A mio avviso la "remigrazione" vanacciana non è praticamente attuabile, e anche se lo fosse non sarebbe cosa tecnicamente alla loro portata. Qualora riuscissero a raggiungere le stanze dei bottoni - sempre secondo me - si limiteranno a pochi rimpatri incentivati e li strombazzeranno come "remigrazione".
Paolo 62 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: lo erano ma molti anni fa anche per chi rubava una mela adesso tutto è lecito, ci stanno facendo abituare che è ordinaria amministrazione qualunque reato venga perpetrato Era una legge da Paese povero, dove si rubava per fame. E succede ancora.
briandinazareth Inviato 10 Luglio Autore Inviato 10 Luglio 10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Cmq le hanno fatto scontare qualche giorno di galera con gli stupratori a piede libero. Se li avessero messi dentro non sarebbe successo. Però dovremmo aver imparato che i fatti vengono riportati da, alcuni in modo totalmente fuorviante se non falso. E il caso è molto diverso da come è stato raccontato. Serve solo a creare odio razziale
Paolo 62 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @briandinazareth E allora si spieghi come sono andate veramente le cose.
Messaggi raccomandati