Vai al contenuto
Melius Club

Remigrazione eccetera, secondo voi come pensano di fare?

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questa è una grandissima puttanata che conviene tu cancellassi oppure direttamente @Admin

Poi mi chiedo se tu veramente credi a quello che scrivi, oppure sono funzionali al raggiungimento delle balle necessarie a fare deragliare i thread e poi parlare di altro. 

Ripigliati e non stare al gioco. 

Alcuni commenti andrebbe lasciato così senza dare risposte per non alimentare quanto scritto sopra 

Quel che è successo in Germania è esecrabile e richiede risposte adeguate. Non si può accettare che una banda di stupratori non finisca in carcere al completo e per un tempo adeguato. Si attivino.

5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Quel che è successo in Germania è esecrabile e richiede risposte adeguate. Non si può accettare che una banda di stupratori non finisca in carcere al completo e per un tempo adeguato. Si attivino.

Però a mio parere non afferri completamente i post. Io ti ho contestato quello che hai scritto sulla sinistra e gli stupri e tu mi rispondi di nuovo con quel fatto in Germania. 

Cosa c'entra? 

• Amministratori
20 ore fa, Admin ha scritto:

Contributi strettamente in topic, prego. 

Qualcuno è andato in ferie.

Per favore non quotate e non citate nessuno.

Che ciascuno dica la sua senza fare riferimento ad altri. 

Grazie.

• Thanks 1
briandinazareth

Stavo cercando di fare una discussione un po' più concreta e profonda del solito stranieri m.erxe, woke e simili. 

Ma pare che la deriva di alcuni non sia arginabile.

E avevo cominciato partendo proprio dal punto di vista di chi considera alcune etnie, nazionalità e religioni portate ai reati da strada. 

Posizione che non condivido ma che poteva servire per un ragionamento un po' meno banale

La remigrazione è un argomento politico di Vannax, dunque mancano specifici ordini diffusi dall’ufficio studi di Fratelli d’Italia. Che è il vademecum indispensabile ai fedeli del partito per affrontare una discussione, quindi non sanno cosa dire in merito e pubblicano il materiale più prossimo che hanno.

Aggiungiamo che qualche alto gerarca ha detto che la remigrazione è una cassata... grande è la confusione sotto il sole, come disse il barbiere di Ventimiglia.

• Badge Recenti

• Reputazione
      Paolo 62
      Paolo 62 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge