Vai al contenuto
Melius Club

Peppino di Capri

magicaroma

Messaggi raccomandati

magicaroma
Inviato

Un antidivo con 70 anni di carriera e milioni di dischi venduti.

Sono sinceramente dispiaciuto 

• Melius 1
  • Sad 1
analogico_09
Inviato

Leggevo poco fa la notizia, mitico Peppino , si, discreto, raffinato, confidenziale. Una voce inconfondibile, affettuosa. 

RIP 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Un'altro cantante che ci lascia, artista che ha accompagnato la gioventù di molti di noi;   discreto, composto, mai border line o finito perennemente sui rotocalchi.

RIP

Inviato

Ah che brutta notizia, non lo sapevo. Grandissimo e discretissimo artista, mi piaceva molto la sua compostezza. Non era proprio il mio genere, ma non è mai stato uno di quelli che ho immediatamente scartato appena sentita la prima nota. R.I.P.

Mike Mike
Inviato

Non era esattamente il mio genere, ma - se passava per radio - si faceva ascoltare volentieri.

Ha lasciato anche lui un’impronta indelebile sulla scena italiana.

soundview
Inviato

Era uno degli eroi della mia infanzia, con i suoi Rockers, e i suoi twist, Saint Tropez Twist, Let's twist again, Speedy Gonzales... RIP 🌹

Inviato

Ha scritto dei brani che resteranno in eterno. 

🌹

eccheqqua
Inviato

Una persona perbene, lontana dagli eccessi, ha scritto belle canzoni che ho sempre ascoltato volentieri nonostante non sia proprio il mio genere. Un po' come Fred Bongusto. Dispiace.

• Melius 1
Inviato

@eccheqqua ecco, bravo, Peppino era accomunato a Fred Bongusto dalla discrezione e dalla signorilità. Ripeto, non erano il mio genere, ma le indubbie qualità dei due artisti sono fuori discussione, secondo me.

• Thanks 1