Vai al contenuto
Melius Club

Invece di pensare al ponte, Salvini pensa ai treni che sono sempre in ritardo

Messaggi raccomandati

Caro inutile e dannoso ministra ,ci sono sempre ritardi sui treni.

sto tornando da Riccione con il Freccia Rossa e ha la bellezza di 40 minuti di ritardo.

invece di recuperare continua ad accumulare ritardi ,e questo è  uno degli innumerevoli casi che ci sono.

Che le ferrovie dello Stato non siano mai state un eccellenza e’ un dato di fatto ,ma da quando vi è questa pippa umana ,sono cose inaccettabili.

Ritirati dalla politica ,che sei dono dannoso,ma cosa andrebbe a fare ,visto che gli regaliamo 13000 € netti al mese.

Io personalmente non gli farei pulire in cesso di casa mia.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/29926-invece-di-pensare-al-ponte-salvini-pensa-ai-treni-che-sono-sempre-in-ritardo/
Condividi su altri siti

47 minuti fa, jedi ha scritto:

sto tornando da Riccione con il Freccia Rossa e ha la bellezza di 40 minuti di ritardo

vedi secondo me sei tu che sbagli, bentley divanata con accompagnatrice e autista oppure

al limite anche l' elicottero e di questi problemi non ne avresti avuti. tu devi già sapere come

è la situazione, essere previdente e premunirti.

La mia frequentazione dei treni data dal lontano 1981, quando liceale mi recavo in quel di Lodi, ed ho fatto ancora in tempo ad utilizzare la terza classe riconvertita (i vagoni detti "milleporte" con le sedute in vero legno) piuttosto che la littorina color c@cc@ (amichevolmente chiamata "la fogna"): la puntualità non è mai stata svizzera, tutt'altro.

Devo ammettere che negli ultimi anni, nei quali per fortuna ho parecchio diradato l'utilizzo del mezzo pubblico, la situazione è particolarmente pessima: sulla tratta Lodi - Milano è piuttosto frequente la cancellazione dei convogli, la puntualità è a livello di percentuali 0,0....... ed il sovraffollamento delle carrozze è pari ai carri bestiame, nonostante gli annunci roboanti di Trenord; poi per carità, il servizio c'è, ma la qualità diciamo che lascia assaissimo a desiderare.

Quella che viene costantemente trascurata è l'enorme differenza (ed è tutto dire) tra il traffico cosiddetto veloce e quello dei pendolari, la cui condizione di vita dovrebbe esser considerata alla pari di un lavoro usurante...

recentemente ho utilizzato molto il treno sulla tratta Venezia SL - Venezia Mestre riscontrando un servizio di trasporto  frequente e di buona qualità, rimangono certi bizantinismi di vecchia data tipici dell'ambiente statal-ferroviario e altre irrazionali idiozie procedurali - ad esempio il cambio orario di un treno già prenotato o l'impossibilità di fare, per quella tratta, abbonamenti inferiori al mese. 

le viti con rosetta in ottone che reggevano le doghe dei sedili ex 3a classe erano preda ambita dei goliardi patavini, finivano per ornarne il cappello assieme alle targhette in alluminio "keine gegenstaende aus dem fenster werfen"  e "ritirata -abort - toilette -w.c." 

Dimostravano lungo pendolarismo ferroviario spesso integrato da anni fuori corso, testimoniando la seniority autorevole del portatore nonché l'ardimento dimostrato nell'impadronirsi con destrezza del trofeo...

20 minuti fa, Martin ha scritto:

tratta Venezia SL - Venezia Mestre 

Eh vabbuò facile così, 8 minuti di tratta peraltro servita da ogni treno che passa per sbaglio da quelle parti.

Prova con un Venezia Ud Trieste reiterato più volte poi ce la raccontiamo 

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Oppure in alternativa Vito Mercedes fumoso del nostro @Akla , si presta a transfer personalizzati per i benestanti bonvivant del forum

Il vito 18.000 cc turbodiesel che va a jp4 e di Audio2@. Scorazza per le campagne vicentine alla ricerca di salumi dop

• Badge Recenti

• Reputazione
      Paolo 62
      Paolo 62 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge