Thinlizzy Inviato Martedì alle 17:37 Condividi Inviato Martedì alle 17:37 Ciao, sto costruendo un dac streamer (in realtà è praticamente finito, tutti i collegamenti elettrici sono funzionanti, provati nelle varie prove di programmazione che ho tentato.. di fatti finchè si tratta di cablare e costruire me la cavo e con un po di aiuto web ho collegato tutto, il problema è che non riesco a configurare la scheda teradak in modo corretto. Ora ho reinstallato tutto e sconfigurato i driver e dal connettore toslink vedo che riceve il segnale, ma gli altri giorni quando ho poi impostato pulsante e relè la scheda andava in blocco. Io ho bisogno che all'accensione dello streamer (appena alimentato dalla 220v di casa) i relè si eccitino e mandino il contatto su NO (i ponticelli delle schede relè sono impostate su high) in modo che alimentino i trasformatori del dac. Il segnale del relè l'ho collegato al pin 11 (GPIO 17) le alimentazioni delle schede relè le ho prese dall'alimentatore 5v che alimenta anche il berry inoltre ho un pulsante che voglio usare per lo spegnimento corretto del berry, il contatto No sul pin 5 (gpio3), il comune su pin 8 (gnd) alimentazione led pulsante + pin 8 (gpio14) e - pin 14 (gnd) quando il berry si spegne diseccita anche le schede relè. il led del pulsante deve rimanere acceso quando lo streamer è acceso. c'è qualcuno che si è dilettato e riesce a darmi una mano? grazie Link al commento https://melius.club/topic/29941-streamer-dac-con-raspberry/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nacchero Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa @Thinlizzy ciao. Non ti rispondo perché probabilmente finirei per farti assemblare una frullatore anziché uno streamer (ho avuto un'esperienza col Raspberry, ma molto molto basica . Ti consiglierei di chiedere ai moderatori di spostare la discussione nella sezione "Laboratorio fai da te". Credo sia più adatta allo scopo. Link al commento https://melius.club/topic/29941-streamer-dac-con-raspberry/#findComment-1801053 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati