cele Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 5 ore fa, PL-L1000 ha scritto: Dici che anche Renzi... Bè scendere a patti con quel figuro a livello di celodurismo (come già osservato) trovo sia francamente imbarazzante e deprimente...
tapeman Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: la corsa con le valige. Il tiro alla fune...
PL-L1000 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 15 minuti fa, cele ha scritto: imbarazzante Non ho approfondito la notizia ma dal galletto toscano non mi stupirebbe affatto.
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 23 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Luglio 8 ore fa, PL-L1000 ha scritto: Non ho approfondito la notizia ma dal galletto toscano non mi stupirebbe affatto. Che poi costui mirava apertamente a diventare l’erede di Berlusconi (e quindi capo di Forza Italia): lo ha apertamente dimostrato il suo “governo” che ha fatto più cose (dannose) di destra lui che quattro anni della fascistella. Quando il cavaliere gli ha preferito l’innocuo ed inutile attuale ministro degli esteri, il toscano ha fatto finta di essere di sinistra (quale, poi?) visto che i denari delle conferenze arabe erano finiti e “s’ha da campà”. Questo personaggio è più squallido della destra più squallida. 3 1
Partizan Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @ediate In effetti non so chi sia davvero il peggio tra i due! Schifosi in ogni caso. Ciao. Evandro
Gaetanoalberto Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Stavo quasi entrando in modalità ferie ON quando m'ha linkato questa bella novità il perfido@PL-L1000
PL-L1000 Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio @Gaetanoalberto Perdonami, non volevo guastarti il riposo. Lo giuro!
spersanti276 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Il 22/07/2026 at 18:27, appecundria ha scritto: Dilettanti Pare un supplì di merd@
rebeccariccobon Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Il signorino Renzi al solito senza vergogna, senza dignità ... un ignorante pesto persino peggio di quell'altro. Riki
Dufay Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Quest'uomo bisogna dire che è un genio a suo modo. Fosse di sinistra lo voterei. . 1
PL-L1000 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Fosse di sinistra lo voterei. . Lo sospettiamo da un pezzo...
Dufay Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 5 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Lo sospettiamo da un pezzo... Eh ha quello che i dirigenti di sinistra non hanno neanche di striscio e che serve per fare vincere le elezioni o comunque a pigliare voti cosa che sta facendo. È da stupidi non capirlo
PL-L1000 Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: ha quello che i dirigenti di sinistra non hanno neanche di striscio e che serve per fare vincere le elezioni Si, è fascio e feccia. 3 minuti fa, Dufay ha scritto: È da stupidi non capirlo Mi vanto di appartenere alla categoria.
Panurge Inviato 24 Luglio Autore Inviato 24 Luglio Per prendere il voto dei coprofili cominciare a mangiare cacca mi sembra eccessivo pure per la dirigenza del PD. 1
Messaggi raccomandati