TetsuSan Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 ore fa, Panurge ha scritto: è un parere della Nasa né NNNamo bene, il più grosso studio di produzione cinematografica del mondo. 1 1
TetsuSan Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 minuto fa, wow ha scritto: Poi sono gli altri che insultano? Sei ot cmq genio. Tipica risposta di uno quando gli brucia il deretano. Rileggi e vedi chi insulta.
extermination Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 16 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: poi si offende e ti mette tra gli ignorati. no! È molto tollerante.
senek65 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 5 minuti fa, TetsuSan ha scritto: il più grosso studio di produzione cinematografica del mondo. Olèèèèèè. Ma chi sei Crozza che fa Red Ronnie?
wow Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ne abbiamo trovato uno buono, di quelli che lo sbarco sulla luna è stato girato da Kubrick. Imbarazzante.
UpTo11 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 2 minuti fa, wow ha scritto: Ne abbiamo trovato uno buono, di quelli che lo sbarco sulla luna è stato girato da Kubrick. Imbarazzante. Eh no, dopo quell'uscita io comincio seriamente a rivalutarlo come climatologo.
Panurge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio le microcippe sono di solito accompagnate dalle macropippe. 1
wow Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: popcorn Però, anche se qui dentro non dobbiamo fare discorsi accademici, è triste constatare che ogni discussione deve essere intasata da cazzari del genere, che da buoni ignoranti sono presuntuosamente e graniticamente convinti delle loro fesserie.
wow Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 5 minuti fa, Panurge ha scritto: macropippe Di quello mi ha già accusato il genio noncielodicono. In effetti basterebbe non dare loro retta
TetsuSan Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 18 minuti fa, wow ha scritto: Traballa. Inizio a vedere strane scie nel cielo. Effetto delle sostanze. Effetti collaterali, anzi, com'è che dite ? Nessuna correlazione !!! Evvvaiiiii !!!! P.s. sulle pippe i biellesi sono campioni del mondo !!!!
wow Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @TetsuSan se accendo uno zampirone, ti togli dalle pelotas? 1
Panurge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio E non ho neanche bisogno degli occhiali, una razza superiore.
Messaggi raccomandati