Dufay Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio sono più di destra o di sinistra? Ma soprattutto chi di voi me ha?
Panurge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Qui siamo troppo anziani però ho una cliente che fa la tatuatrice, vale?
simpson Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Se fatti bene, secondo un progetto coerente, su corpi che li meritano, possono essere dei capolavori. Purtroppo, spesso sono delle cagate pazzesche io non ne ho, immagina Homer con i tatuaggi, che ridere
Dufay Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 19 minuti fa, Panurge ha scritto: Qui siamo troppo anziani però ho una cliente che fa la tatuatrice, vale? Ho visto anziani molto tatuati
mozarteum Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Ho visto anziani molto tatuati Vasculorossite
gibraltar Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Mai piaciuti i tatuaggi. Ormai in giro vedo sempre più gente (uomini e, purtroppo, anche donne) completamente pitonati. I peggiori, secondo me, sono quelli che si fanno braccia/arti completamente neri: ma che ci troveranno mai di bello ad avere un braccio bluastro che sembra andato in cancrena... mah! Comunque sono per la piena libertà di chiunque di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. 1 1
Panurge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Ho più cicatrici di un Navy Seal quindi sono già abbastanza personalizzato. 1
bic196060 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 28 minuti fa, simpson ha scritto: Se fatti bene, secondo un progetto coerente, su corpi che li meritano, un corpo che oggi merita, tra qualche anno probabilmente non meriterà più...e tra qualche ulteriore anno farà solo ridere... ogni cosa ha la sua stagione
PL-L1000 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 27 minuti fa, simpson ha scritto: Se fatti bene, secondo un progetto coerente, su corpi che li meritano, possono essere dei capolavori. Purtroppo, spesso sono delle cagate pazzesche Sono d'accordo, ma parliamo di un caso su 1000; i restanti spesso mi provocano addirittura repulsione. 1
azn131 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Non ne ho poi per il semplice motivo che non mi ci vedo bene.
Dufay Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio Il tatuaggio che più mi dà fastidio è quello che si fanno certe donne sulla coscia ad imitare la giarrettiera... Ammosciante.
mozarteum Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 38 minuti fa, simpson ha scritto: Se fatti bene, secondo un progetto coerente, Si da Renzo Piano
Messaggi raccomandati