Bazza Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Io ne ho, 2 pure autoprodotti. Che posson non piacere ci sta, che siano una moda pure. Poi uno si tatua per le più svariate ragioni. Io li volevo fin da quando avevo 13 anni, verso i 15 iniziai con i puntini, a 17 mi feci il primo da solo e poco dopo i 18 il primo in studio. Diventano parte di te e con te invecchiano. Sono belli appena fatti, diventano bellissimi una volta vissuti.
beatleman Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Un mio ex cliente di Livorno vegano per protesta contro chi ammazza gli animali si è fatto tatuare (leggete bene) 40.000 croci sul corpo. Non sto scherzando, magari qualcuno della zona lo avrà sentito dire.
aleippo Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio nel 1977 mi sono tatuato con due spilli e inchiostro di china un simbolo del leone su un polso, ora è tutto sbavato e no si capisce niente, però è piccolino
PL-L1000 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 7 minuti fa, beatleman ha scritto: Un mio ex cliente Macellaio?
beatleman Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 3 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: Macellaio? No,non è un macellaio pentito
PL-L1000 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 39 minuti fa, Bazza ha scritto: diventano bellissimi una volta vissuti. Ad una certa età vanno srotolati come antiche pergamene. 1
regioweb Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, Guru ha scritto: Estendiamo la discussione ai piercing, chi ne ha, magari su capezzoli o prepuzio? il solito vizioso... comunque il piercing va sul frenulo
PL-L1000 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @beatlemanNon sono stato chiaro: domandavo se tu facessi il macellaio... 1
Dufay Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio 8 minuti fa, regioweb ha scritto: il solito vizioso... comunque il piercing va sul frenulo Vicino alla frizionula? 2
PL-L1000 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 minuto fa, beatleman ha scritto: pardon non l'avevo presa... Colpa mia!
wow Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 1 ora fa, simpson ha scritto: Guardando con molta attenzione e sapendo dove guardare si riusciva a intravederli. Praticamente sapeva solo lui di averlo, molto elegante come cosa In Sicilia si dice Niru cu niru nun tingi
spersanti276 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 4 ore fa, Dufay ha scritto: sono più di destra o di sinistra? Ma soprattutto chi di voi me ha? Neanche morto.
simpson Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Si narra che un giovanissimo @mozarteum nel '69 a Berlino, uscendo da una esecuzione dei Berliner dell'ottava di Bruckner per la bacchetta di HVK, ebbro di musica, si sia fatto tatuare da un bagarino cecoslovacco, all'altezza del lobo temporale, a sx il profilo dell'autore e a dx quello del direttore. Leggenda? Verità? Oggi che la capigliatura, come una piccola calotta polare, tende a diradare, qualcosa par di scorgere..
Panurge Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Il tatuaggio venne male perché il bagarino si addormentò nel frattempo, Bruckner non dà scampo.
Messaggi raccomandati