crik Inviato 17 Settembre Inviato 17 Settembre io uso il dac integrato del mio hegel h390.... e mi sembra sia perfettamente sinergico
sonny Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Attualmente utilizzo con soddisfazione il californiano Burl Audio Bomber B2. 1
Ultima Legione @ Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre . Il mio Front-End Digitale principale consolidato da ormai due anni (cosa veramente strana nel caso del mio impianto ) formato da questa sinergica e virtuosa accoppiata: lo streamer VOLUMIO Rivo Plus e il DAC in tecnologia R2R SONNET Morpheus. . . P.S.: .... collegati tra loro in I2S, dopo l'up-grade del Morpheus con la dedicata scheda I2S-LVDS che qualche concreto e tangibile contributo effettivamente l'ha apportato in termini di musicalità generale. . 2
Summerandsun Inviato 23 Settembre Inviato 23 Settembre Il 17/09/2026 at 20:27, crik ha scritto: io uso il dac integrato del mio hegel h390.... e mi sembra sia perfettamente sinergico Per curiosità, lo hai confrontato con dac esterni? Se sì, con quale fascia di dac lo trovi comparabile? Grazie
Messaggi raccomandati