indifd Inviato 7 Agosto Inviato 7 Agosto Adesso, antonew ha scritto: chiedo venia No problem assolutamente 1 minuto fa, antonew ha scritto: le osservazioni che facevi tradivano una certa esperienza sul campo Mi interessa molto l'argomento fino al punto che potrei pure fare choke rolling su un mio finale a valvole in futuro dopo averlo modificato in modo sostanziale per potere utilizzare differenti valvole finali
Silfly1961 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Per caso qualcuno lo possiede già ? come suona? senza segnale è silenzioso? Vs opinione? Grazie
BasBass Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Il 07/08/2026 at 17:32, captainsensible ha scritto: Non è una questione di comprimerlo, è che lo stato ci mette i soldi pur di vendere.. Quello che succede anche per le automobili. Eccellente considerazione, hai spiegato perfettamente il tutto in una riga.
Thonius Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Il prodotto in se e' di qualche interesse, se non altro puo'essere un approccio soft al mondo delle valvole a un costo abbordabile anche per qualche giovane o non giovane che voglia scoprire un modo diverso di vivere questa passione e magari di iniziarla. In rete cominciano a fioccare recensioni e Melius può fare la sua parte come sempre💪
claravox Inviato 5 Settembre Inviato 5 Settembre Una recensione, fianco a fianco con WiiM AMP Ultra e Marantz Stereo 70s abbinato ai diffusori Pro-Ject Speaker Box 5 S2 https://darko.audio/2026/08/fiio-ea13-review-lets-party-like-its-1959/
TetsuSan Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre 17 ore fa, claravox ha scritto: Una recensione, fianco a fianco con WiiM AMP Ultra e Marantz Stereo 70s abbinato ai diffusori Pro-Ject Speaker Box 5 S2 https://darko.audio/2026/08/fiio-ea13-review-lets-party-like-its-1959/ L'ampli Fiio "esce" piuttosto bene, dal confronto. John Darko non è completamente disinteressato (lo scrive), ma la sua notevole onestà intellettuale lo pongono attualmente verso i vertici della classifica dei recensori della "nuova hifi". Oggetti dal rapporto prezzo/prestazioni molto elevato.
claravox Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre @TetsuSan ovviamente c’è anche la video recensione, dove si vedono i trasformatori d’uscita “nudi”
saltato Inviato 6 Settembre Inviato 6 Settembre peccato che non ha un telecomando è impensabile un ampli senza remote 1
Thonius Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre https://www.pragmaticaudio.com/reviews/2026/08/fiio-ea13/ 1
TetsuSan Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 23 ore fa, saltato ha scritto: peccato che non ha un telecomando è impensabile un ampli senza remote Per quello che costa, direi di ringraziare il Cielo e non chiedere troppo !!! Va già benissimo se suona discretamente bene. Remotizzare il selettore degli ingressi ed il selettore del volume è un costo importante (nello specifico). Comunque anche dal test segnalato da @Thonius ne esce benissimo. Sulla questione dell'uscita cuffia (se ho capito bene per usarla bisogna staccare i diffusori), stendiamo un velo pietoso. Però, non avendo un'uscita di linea, non si può collegare un ampli cuffia.
franz159 Inviato 7 Settembre Inviato 7 Settembre 12 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Va già benissimo se suona bene Un'atra recensione positiva dal canale Soundnews https://www.youtube.com/watch?v=WwqXdLs31eo 1
Silfly1961 Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre Io l'ho acquistato e suona da una settimana nel mio impianto e mi piace moltissimo. Lo uso con le Electa amator 1 serie. Prima avevo electrocompaniet. non scalda tantissimo. 1
Antoniotrevi Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 15 minuti fa, Silfly1961 ha scritto: Io l'ho acquistato e suona da una settimana nel mio impianto e mi piace moltissimo. Lo uso con le Electa amator 1 serie. Prima avevo electrocompaniet. non scalda tantissimo. Bravo 👏 bel prodotto
Messaggi raccomandati