Vai al contenuto
Melius Club

Abolizione Reddito di cittadinanza.

Messaggi raccomandati

Inviato

I lacchè dei padroni vogliono togliere il reddito di cittadinanza per la ripresa economica serve gente che si vende per un tozzo di pane. E si chiamano cristiani quando saranno in ginocchio davanti al Signore e lui dirà perché avevo fame e voi mi avete levato il pane che si inventano?

• Melius 2
Inviato

@CarloCa ok, ma qui secondo me si tratta di levare il pane soprattutto a malavitosi oppure a gente che ha altri 2 o 3 lavori in nero...

• Melius 1
Inviato

Non dico che Renzi e Salvini rubano dico in generale. 

Inviato
1 minuto fa, CarloCa ha scritto:

Non dico che Renzi e Salvini rubano

Tanto mi sa che anche se non lo dici....😈

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
12 minuti fa, CarloCa ha scritto:

allora leviamo la democrazia perché i politici rubano.

Il pesce puzza dalla testa: rubano i politici e rubano i cittadini, appena viene data loro l'occasione...

Ecco perché il rdc è una porcata,  in un paese di farabutti come il nostro

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, raf_04 ha scritto:

ok, ma qui secondo me si tratta di levare il pane soprattutto a malavitosi oppure a gente che ha altri 2 o 3 lavori in nero...

Giacchè ci siamo aboliamo anche le pensioni di invalidità.....

Inviato

Il rdc è semplicemente malgestito e non controllato, tutto qui, se delinquenti e lavoratori lo percepiscono la colpa non sarà certamente di chi ne ha seriamente bisogno.

• Melius 2
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

timbrano e vanno a fare jogging quelli assunti figurati questi

Vero! Purtroppo mancano anche i controlli...

Inviato

L'idea è giusta,ma partorita nella fretta,è stato applicata in modo errato.

Andrebbe rivisto e corretto,dovrebbe essere un reddito di sussistenza,per soddisfare i bisogni indispensabili,purtroppo gli stipendi son poco più alti,del rdc.

Dovrebbe avere una durata limitata,e dovrebbe essere assegnato oculatamente.

In questo momento  sta favorendo il lavoro nero.

Inviato
3 minuti fa, pino ha scritto:

L'idea è giusta

Non è giusta manco l’idea. Il bisognino fa trottare la vecchia: non vedo biancore italico tra i lavoratori chini sulle piantagioni di pomodoro.

Se è necessario far venire i neri a lavorare cosa li teniamo a fare i bianchi?

Non ci confondiamo: l’RDC non lo danno mica ad invalidi o a chi è stato licenziato, per quello ci sono altri aiuti. Lo danno a chi “si dichiara impossibilitato a trovare il lavoro che vorrebbe lui”.

Che attraversi il mare, perché gli altri lo devono fare? a rischio di vita e di tortura per poi sentirsi massacrare nella dignità dal bianco assiso sul sofà?

perché?

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

Lo danno a chi “si dichiara impossibilitato a trovare il lavoro che vorrebbe lui”.

...e figuriamoci se lo trova! 

Io voglio fare il direttore di banca, sono impossibilitato a trovarlo: mi aspetta il rdc!🤦‍♂️

• Sad 1
Inviato

@Jack Perchè gli Italiani prima di lui han pagato e pagano le tasse,per lui.

Nessuno obbliga queste persone ad attraversare il mare e venire in Italia,sono scelte coraggiose,come quelle di molti emigranti Italiani che si sono trasferiti all'estero,e non mi risulta abbiano ricevuto un trattamento di favore, si sono rimboccati le maniche,e molti sacrifici.

• Crea Nuovo...