Vai al contenuto
Melius Club

Rubate opere d'arte

Ivo Antonio

Messaggi raccomandati

claudiofera
Inviato

Per evitare che fatti così gravi possano ripetersi,sarebbe auspicabile avere turni di sorveglianza composti da quattro custodi ,operanti con l'ausilio di un moderno sistema di videocamere,che dovra'essere sottoposto a manutenzioni periodiche da 48.000 euro .Il tutto ,da integrarsi poi con un ulteriore controllo esterno, eseguito dai  metronotte.

Inviato

mi raccomando la produttività del sistema paese

Inviato

@Martin

P_20190320_162341_vHDR_On_1.thumb.jpg.5b3d0e79760a81756438c9fae188afd5.jpg

andai a vedere la Mostra su Antonello da Messina a Palazzo Reale a Milano nel 2019, sono stato davanti all'Annunciata almeno 20 minuti: l'amica con cui ero andato ha fatto in tempo a vedere due sale, è tornata indietro ed ha chiesto "Ma sei ancora qui?" mi sono limitato a rispondere, con un filo di voce "Si..."

Per me è stata un'esperienza ai limiti del mistico: il volto della Vergine, la luce sul viso, la posizione delle mani... è impossibile descrivere una simile meraviglia, prima o poi un salto a Palermo dovrò farlo.

• Thanks 1
neroacustico
Inviato

andare a Palermo, sbrigati ....

• Haha 1
claudiofera
Inviato

Allarme disattivato perchè dà fastidio  .. dava fastidio persino poggiare  lo sguardo sui monitor,e verficare se il fastidioso  stesse suonando per errore.

Gaetanoalberto
Inviato

Devono essere licenziati, semprechè non siano anche complici.

È anche possibile che il basista fosse uno (o due) e gli altri fossero semplicemente fessi, ma se suona l'allarme e nessuno guarda o va... 

I custodi devono custodire...

Inviato

io sulle prime avevo anche considerato che erano di turno ma in teoria, cioè dentro a timbrare

e subito fuori all' osteria a giocare a carte. ma poi riflettendo meglio ho pensato, naa impossibile

che succedano cose così.

Inviato
27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Devono essere licenziati

Attenderei almeno l'esito delle indagini, @Gaetanoalberto. :classic_smile:

• Haha 1
Inviato

@Guru, non volevo provocare, perciò ho messo l'icona sorridente.

La frizione può scappare anche ai piloti provetti.

• Crea Nuovo...