claudiofera Inviato 17 Agosto Inviato 17 Agosto Per evitare che fatti così gravi possano ripetersi,sarebbe auspicabile avere turni di sorveglianza composti da quattro custodi ,operanti con l'ausilio di un moderno sistema di videocamere,che dovra'essere sottoposto a manutenzioni periodiche da 48.000 euro .Il tutto ,da integrarsi poi con un ulteriore controllo esterno, eseguito dai metronotte.
Tigra Inviato 18 Agosto Inviato 18 Agosto @Martin andai a vedere la Mostra su Antonello da Messina a Palazzo Reale a Milano nel 2019, sono stato davanti all'Annunciata almeno 20 minuti: l'amica con cui ero andato ha fatto in tempo a vedere due sale, è tornata indietro ed ha chiesto "Ma sei ancora qui?" mi sono limitato a rispondere, con un filo di voce "Si..." Per me è stata un'esperienza ai limiti del mistico: il volto della Vergine, la luce sul viso, la posizione delle mani... è impossibile descrivere una simile meraviglia, prima o poi un salto a Palermo dovrò farlo. 1
eccheqqua Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Aggiornamento: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/antonello-da-messina-trasferiti-custodi-turno-sera-furto_115649257-202602k.shtml Sinceramente non capisco: prima ferie forzate e ora trasferiti. Questi li devi almeno sospendere e senza stipendio; non pare che abbiano svolto il loro dovere in maniera integerrima, altrimenti sarebbero al loro posto.
claudiofera Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Allarme disattivato perchè dà fastidio .. dava fastidio persino poggiare lo sguardo sui monitor,e verficare se il fastidioso stesse suonando per errore.
Gaetanoalberto Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Devono essere licenziati, semprechè non siano anche complici. È anche possibile che il basista fosse uno (o due) e gli altri fossero semplicemente fessi, ma se suona l'allarme e nessuno guarda o va... I custodi devono custodire...
audio2 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto io sulle prime avevo anche considerato che erano di turno ma in teoria, cioè dentro a timbrare e subito fuori all' osteria a giocare a carte. ma poi riflettendo meglio ho pensato, naa impossibile che succedano cose così.
PL-L1000 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 27 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Devono essere licenziati Attenderei almeno l'esito delle indagini, @Gaetanoalberto. 1
PL-L1000 Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @Guru, non volevo provocare, perciò ho messo l'icona sorridente. La frizione può scappare anche ai piloti provetti.
Messaggi raccomandati