Vai al contenuto
Melius Club

Solo il 9% è del Sud tra degli atleti medagliati agli europei 2026

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni argomento è lecito (insomma, quasi :classic_biggrin:), però mi colpisce che il 90% delle discussioni che appaiono tendenziose ai miei sciocchi occhi siano aperte da te.

Inviato

purtroppo dalla bassa ferrarese hanno fatto man bassa e sono rimaste solo le briciole

Inviato

@Dufay Per curiosità, a parte il titolo clickbait, tu che ne pensi?

Inviato

Dateci tregua vi prego, il livello è già sufficientemente basso di suo 

• Thanks 1
Inviato
58 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Ogni argomento è lecito (insomma, quasi :classic_biggrin:), però mi colpisce che il 90% delle discussioni che appaiono tendenziose ai miei sciocchi occhi siano aperte da te.

È che tanti vorrebbero ma non fanno.

Comunque i dati sono questi e ovviamente non da ora.

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

È che tanti vorrebbero ma non fanno

Ah, ecco, ti fai portavoce di un'istanza popolare, more solito. :classic_biggrin:

Inviato
46 minuti fa, djansia ha scritto:

@Dufay Per curiosità, a parte il titolo clickbait, tu che ne pensi?

Il titolo clickbait?

Penso che sarebbe ora di ridurre la forbice tra nord e sud ma l'argomento pare tabù.

Inviato
1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto:

Ah, ecco, ti fai portavoce di un'istanza popolare, more solito. :classic_biggrin:

Una voce impavida.

A proposito che ne pensi di questo fatto?

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

?

Io e lo sport siamo agli antipodi: sono interdetto da un giudice dal proferire parola.

Inviato
1 ora fa, PL-L1000 ha scritto:

Io e lo sport siamo agli antipodi: sono interdetto da un giudice dal proferire parola.

Lo sport è uno dei tanti aspetti della frattura tra nord e sud.

Inviato

Ma quale frattura, è diversità e dovrebbe generare arricchimento culturale ed etico, non divisione.

mozarteum
Inviato

Lo sport fa sudare e ho detto tutto.

Inviato
4 ore fa, Dufay ha scritto:

Penso che sarebbe ora di ridurre la forbice tra nord e sud

Mi era sfuggita questa precisazione: se (e sottolineo se, considerati i precedenti) intendo correttamente queste tue parole, mi debbo scusare per essere partito lancia in resta.

• Crea Nuovo...