Vai al contenuto
Melius Club

Solo il 9% è del Sud tra degli atleti medagliati agli europei 2026

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Dufay ha scritto:

Il titolo clickbait?

Lo era a mio parere, infatti è stato corretto.

Ieri ho letto il titolo del thread, poi ho letto l'articolo e mi sono accorto che l'argomento trattato era tutt'altra cosa rispetto a "Solo il 9% è del sud" o una cosa del genere.

2 ore fa, djansia ha scritto:

Lo era a mio parere, infatti è stato corretto.

Ieri ho letto il titolo del thread, poi ho letto l'articolo e mi sono accorto che l'argomento trattato era tutt'altra cosa rispetto a "Solo il 9% è del sud" o una cosa del genere.

Certo che sei strano eh.  

2 ore fa, djansia ha scritto:

Lo era a mio parere,

A mio parere no, sicuramente non era preciso già dal titolo, ma leggendo il post d'apertura si comprendeva bene di cosa si trattava. 

Clickbait è qualcosa di più sensazionale e poi si scopre una boutanada 

42 minuti fa, garmax1 ha scritto:

A mio parere no, sicuramente non era preciso già dal titolo, ma leggendo il post d'apertura si comprendeva bene di cosa si trattava. 

Clickbait è qualcosa di più sensazionale e poi si scopre una boutanada 

Tipo i soliti terun come avrebbe titolato il Giornale.

duffy, premesso che il problema c'è, bragagna capisce zero e nella sua carriera ha commesso decinate

di errori, perlopiù non riconosciuti dalla maggioranza in quanto con gli sport tecnici e meno diffusi bisogna

avere un minimo di occhio e conoscenze specifiche e meno male che è andato in pensione così finalmente

si può tornare a vedere  in pace qualche gara di atletica. 

Soprattutto, certe zone del sud si sono svuotate di popolazione. Sono tornato fuori stagione nel paese di mare calabrese nel quale di solito trascorro parte dell'estate. Non c'era nessuno. Non si trovava un ragazzo al di sopra dei vent'anni neanche a pagarlo. Vanno tutti via per lavoro o per studiare. Fuga di cervelli e di braccia.

Per non parlare delle strutture, nello specifico, necessarie a fare sport. 

Senza cervelli e senza braccia non c'è progettazione, non c'è programmazione, non ci sono reazioni, non c'è futuro. Ci sono solo territori lasciati a se stessi. 

Al di là degli innumerevoli peccati originali, altrove, un minimo di responsabilità in certe politiche di stampo coloniale che hanno favorito questi fenomeni ci saranno?

• Melius 2

da noi però a parità di dc è finita un attimo diversamente.

anche quest' anno come peraltro i precedenti prima regione turistica d' italia.

certamente partiamo avvantaggiati perchè un mare come il nostro non lo

ha nessun altro al mondo, però qualcosa vorrà pur dire.

ps: taaac.

• Crea Nuovo...