wow Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto La DC ha fatto danni a tappeto al nord e al sud. Al sud ha favorito soprattutto un sistema mafioso e una zona grigia tra legalità e illegalità anche se i grosso del business adesso si svolge altrove. Ma cosa è successo dall'unità di Italia in poi, durante il fascismo e in seguito che ha fatto si che la forbice tra nord e sud si allargasse con modalità che non riscontrabili in nessun Paese europeo?
Savgal Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Chiara Tarantino, nuotatrice, è originaria di Corato. A Corato non c'é una piscina funzionante da decenni.
Questo è un messaggio popolare. rebeccariccobon Inviato 20 Agosto Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto E invece dal Gargano in giù - con l'eccezione dello splendido Conero - l' Adriatico è molto bello. Certo non la parte veneta - come qualcuno qui simpaticamente sostiene - o quella romagnola, dimenticabili entrambe. Riki 3
Martin Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 2 ore fa, wow ha scritto: Il Veneto ha altre risorse turistiche, ma lasciamo perdere il mare. Infatti il comparto balneare fa solo 27M di presenze annue sui 74M complessivi regionali.
wow Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto @Martin converrai che il comparto balneare ideale per chi non è operatore del settore, non è alla ricerca di mondanità e cafonità, è quello che annovera numeri bassissimi. Torno da un'isoletta delle Cicladi abitata da 150 locali, 15 auto e un numero imprecisato di gatti. Con i turisti la popolazione si quintuplica ed esagero. Per il resto il Veneto ha città d'arte e montagne notevoli.😀
maverick Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 4 ore fa, wow ha scritto: Il Veneto ha altre risorse turistiche, ma lasciamo perdere il mare. da Veneto sono completamente d'accordo.
Gaetanoalberto Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto Ogni tanto, quando li vedo interpretati, mi chiedo se i numeri e le statistiche non sarebbe mejo darli ar gatto...
Dufay Inviato 20 Agosto Autore Inviato 20 Agosto 7 ore fa, Guru ha scritto: Il basso ferrarese e guarda al sud mi ricorda un po' il bue che guarda l'asino... Va a giocare coi carabinieri e le oche va
Dufay Inviato 20 Agosto Autore Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ogni tanto, quando li vedo interpretati, mi chiedo se i numeri e le statistiche non sarebbe mejo darli ar gatto... Oddio quando i numeri sono di questo genere c'è poco da interpretare.
Gaetanoalberto Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 1 minuto fa, Dufay ha scritto: c'è poco da interpretare. CVD
Dufay Inviato 20 Agosto Autore Inviato 20 Agosto 5 ore fa, wow ha scritto: Per fortuna. Non ti offendere. Il Veneto ha altre risorse turistiche, ma lasciamo perdere il mare. Ma la laguna veneta e il delta del Po le zone umide del ferrarese e del ravennate... Ma dico io. 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: CVD Kfc
Gaetanoalberto Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 5 ore fa, wow ha scritto: La DC ha fatto danni a tappeto al nord e al sud. Au, sono passati 35 anni da quando è morta. Lasciami solo nel mio cordoglio.. Gli atleti di oggi manco sanno che è. La Puglia, la Campania e la Calabria hanno avuto tempo di recuperare con altre amministrazioni👹 E' un fatto etnico, rassegnamoci.
wow Inviato 20 Agosto Inviato 20 Agosto 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma la laguna veneta e il delta del Po le zone umide del ferrarese e del ravennate... Ma dico io. per carità, zone bellissime dal punto di vista naturalistico, ma se non sbaglio si parla di mare. Poco fa mi trovavo qui*, esattamente in queste condizioni di affollamento, giusto per farti capire di cosa si parla. *La foto non è mia
Messaggi raccomandati