Gingobiloba Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa Sono un felice possessore di un Bluesound, oggetto carino, buon software, buon suono, niente da recriminare, sicuramente ci sono oggetti che suonano meglio, ma a che prezzo? Nella ns infinita ricerca del miglioramento mi sto facendo qualche domanda per una sua evoluzione. Chiedo un parere magari per fare un possibile cambio alla mia attuale configurazione, ho letto in rete che molti appassionati parlano molto bene dei DAC R2R. La mia idea sarebbe quella di usare sempre il bluesound come streamer e collegarci un DAC R2R. Esiste sul mercato un DAC R2R riconosciuto come buon compromesso fra costi e prestazioni? Con questa inondazione di prodotti cinesi sono sempre più confuso. Ultima domanda, ma è vero che vanno sempre tenuti in tensione per avere da subito un buon suono? A me questa cosa non mi va come principio. Link al commento https://melius.club/topic/30256-dopo-il-bluesound-cosa-comperare/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Armando Sanna Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa Come te ho un Bluesoud Node 3 (N132) il suo suono è molto migliorato dall'inizio con i diversi aggiornamenti che si sono susseguiti nel tempo ( o uno si è abituato ...) poi ho sostituito il suo cavo di alimentazione con un Wireworld mini Stratus, allo stato attuale, è collegato al DAC da qualche anno del lettore CD DP 77. La connessione che ho preferito è quella in coassiale Kimber DV 50, mentre quella in ottico provata precedentemente con un cavo, di recupero dal mio cassetto, G&BL con guaina grigia non mi era piaciuta molto rispetto a due banali cavi che avevo, sempre in panchina, Accuphase AD-10 ... Sono soddisfatto molto per il mio utilizzo, web radio nella fattispecie Radio Paradise e altre selezionate, ogni tanto connetto il mio PC con airplay e funziona tutto ugualmente bene . Link al commento https://melius.club/topic/30256-dopo-il-bluesound-cosa-comperare/#findComment-1820851 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati