Vai al contenuto
Melius Club

Che paese stiamo diventando? Odio e violenza razzista.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Jack ha scritto:

erano solo 4 anni fa? 

e io che credevo fossero 50! …

Erano 50. Poi i terroni si sono fusi e confusi con i milanesi.

Allora abbiamo virato sui negher, sui marocchini e simili.

È cambiato il bersaglio ma il risultato è lo stesso.

Negli ultimi 4 anni la cosa dalla strada è passata nei palazzi del governo. 

9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Leggi e cultura vanno a braccetto, essendo cresciute insieme.

Ma poi che mi frega, sono aspetti che non mi toccano

Le leggi sono l'espressione della cultura di un paese, e forse tra 50 anni, quando saremo un paese diverso, avremo leggi che lo rispecchieranno. Per ora non c'è stato alcun tentativo da parte degli immigrati di cambiare le leggi, anche perché di rappresentanti ne hanno eletti veramente pochini. Non vedo quindi cosa ci sia da lamentarsi. 

La seconda parte del tuo discorso è un concentrato di individualismo, che ovviamente va a pari passo con l'inciviltà. Pensaci.

2 minuti fa, Guru ha scritto:

La seconda parte del tuo discorso è un concentrato di individualismo, che ovviamente va a pari passo con l'inciviltà.

Sull'individualismo sfondi una porta aperta e non ne ho mai fatto mistero: a parte me, i miei gatti, pochi parenti,  la cerchia di amici e la colonia felina sotto casa, il resto dell'universo può andare a farsi BIP...PERE. Anzi più mi sta lontanto, a partire dallo Stato, meglio è.

Non afferro invece l'inciviltà. 

1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Neppure TON618 , per quanto enorme,  non riesce a contenere la tua ignoranza.

Sembri il bimbo torvo isolato che prende a pedate i sassi nei giardinetti sperando di ottenere attenzione: sappi che da me non ne avrai.

PS: studia l'italiano! Quel non in grassetto va tolto. 

Adesso, LeoCleo ha scritto:

Sembri il bimbo torvo isolato che prende a pedate i sassi nei giardinetti sperando di ottenere attenzione: sappi che da me non ne avrai.

PS: studia l'italiano! Quel non in grassetto va tolto. 

Infatti somaro,  l'ho tolto.

Altra materia per TON

• Crea Nuovo...