Vai al contenuto
Melius Club

Che paese stiamo diventando? Odio e violenza razzista.

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sull'individualismo sfondi una porta aperta e non ne ho mai fatto mistero: a parte me, i miei gatti, pochi parenti,  la cerchia di amici e la colonia felina sotto casa, il resto dell'universo può andare a farsi BIP...PERE. Anzi più mi sta lontanto, a partire dallo Stato, meglio è.

.

5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sembri il bimbo torvo isolato

• Haha 2

@UpTo11 Della vita personale posso sapere poco o nulla: qui leggo dei nick, ed un nick che ad ogni post mi insulta, credo stia cercando disperatamente attenzione. Che non avrà. 

Quanto a me, posso scegliere se stare in compagnia o in solitudine: una condizione meravigliosa, a patto di cercarla e non subirla.

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Non afferro invece l'inciviltà

Ovvio, altrimenti non saresti così individualista. Il punto è che volenti o nolenti tutti dobbiamo interagire con gli altri e con quelli che fanno. L'individualismo è l'anticamera dell'inciviltà.

Sull'individualismo sfondi una porta aperta e non ne ho mai fatto mistero: a parte me, i miei gatti, pochi parenti,  la cerchia di amici e la colonia felina sotto casa, il resto dell'universo può andare a farsi BIP...PERE. Anzi più mi sta lontanto, a partire dallo Stato, meglio è.

Non afferro invece l'inciviltà. 

Davvero? Neanche dopo aver scritto sta perla? Allora è vero. 

14 minuti fa, Guru ha scritto:

Ovvio, altrimenti non saresti così individualista. Il punto è che volentieri o nolenti tutti dobbiamo interagire con gli altri e con quelli che fanno. L'individualismo è l'anticamera dell'inciviltà.

Continuo a non capire, mi pare un doppio avvitamento sul nulla.

Ma non è importante, proprio perché... sono individualista e non m'importa dei giudizi della gente. In un'isola deserta voglio andare ad abitare, e nessuno mi potreà più disturbare.

Davvero. 

Quindi se riesci, astrattamente visto che non ci conosciamo di persona, ad indicare dovre potrebbe stare la mia inciviltà, parto per la Puglia più sereno. 

Ti do un suggerimento. Definisci civiltà. 

• Crea Nuovo...