argonath07 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Io mi chiedo come possa giocare in serie A un cesso come Estupinian….
max Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 2 ore fa, argonath07 ha scritto: mi chiedo come possa giocare in serie A un cesso come Estupinian in compenso: Milan, baila Moreira! La Lazio scappa, entra lui e la agguanta con due gol da favola
argonath07 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre 2 minuti fa, max ha scritto: in compenso: Milan, baila Moreira! La Lazio scappa, entra lui e la agguanta con due gol da favola Ok ma così abbiamo regalato un tempo alla Lazio Tra lui e Loffio Chic si gioca in 9
piergiorgio Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre Il 08/09/2026 at 01:15, piergiorgio ha scritto: Frattesi 3 partite 3 gol. DIZZOOOOOOOO!!!!!!!!! LAMPOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Porc... Però quando deve segnare veramente non c'è mai
tapeman Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre 6 ore fa, piergiorgio ha scritto: Però quando deve segnare veramente non c'è mai Ha sfiorato il palo.
loureediano Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Questo calcio è ridicolo a dir poco Primo tempo tutto Lazio, secondo tempo tutto Milan Calcetto da pretini in tonaca
Antonio Posalaquaglia Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Strano perchè sembrava che il problema della Juventus fosse l'attacco e non la difesa. Comunque non ho visto la partita. Almeno il mio Napoli ha vinto di "corto muso", come ha sempre perso. Niente da dire; è tutto il suo allenatore, anche se abbiamo i giocatori contati
keres Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre Quando al 82esimo pareggia la Juve ho cambiato canale, pensavo la portasse a casa poi vedo 3 a 2.
JohnLee Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre squadra di ubriachi come l'anno scorso, nulla di cambiato in meglio o in peggio. qualificazione europa league sempre alla portata. 1
piergiorgio Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre 1 ora fa, JohnLee ha scritto: qualificazione europa league sempre alla portata Guardatevi dal Frosinone. In Champions oggi ci andrebbe il Cagliari.
Antonio Posalaquaglia Inviato 13 Settembre Inviato 13 Settembre In effetti Pisacane sta facendo bene in Sardegna già da un pò di tempo. Sembra un allenatore interessante, come anch Aquilani. Speriamo che manterranno le promesse e che presto prendano il posto dei vari Allegri, Sarri, Spalletti, che mi sembrano alquanto bolliti e, perchè no, anche di Mancini e Conte (se fossi un calciatore sarei terrorizzato dall'essere allenato da quest'ultimo e anche se fossi il presidente, per il dimezzamento dell'obsolescenza della mia squadra)
eduardo Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre 7 ore fa, Antonio Posalaquaglia ha scritto: In effetti Pisacane sta facendo bene in Sardegna già da un pò di tempo. Sembra un allenatore interessante, come anch Aquilani. Speriamo che manterranno le promesse e che presto prendano il posto dei vari Allegri, Sarri, Spalletti, che mi sembrano alquanto bolliti e, perchè no, anche di Mancini e Conte (se fossi un calciatore sarei terrorizzato dall'essere allenato da quest'ultimo e anche se fossi il presidente, per il dimezzamento dell'obsolescenza della mia squadra) E' anche la mia speranza. Bisogna che anche gli allenatori ad un certo punto capiscano che esiste uno status che si chiama pensione. Per il Napoli purtroppo mi attendo una stagione di sofferenza, sia sotto il profilo del gioco che per i punti conquistati.
daniele_g Inviato 14 Settembre Inviato 14 Settembre Il 12/09/2026 at 18:43, argonath07 ha scritto: Io mi chiedo come possa giocare in serie A un cesso come Estupinian…. spero che finalmente Amorim abbia imparato a conoscere i propri giocatori e abbia capito che Estupidon e Loffio-Scecco non devono più vedere il campo se non in emergenza estrema, che Pulisic deve giocare, che Moreira sta bene a sinistra, che Modric ha 41 anni ed è straordinario per qualche ultima mezzora ma non può reggere certi ritmi. ora aspettiamo che Hutchinson arrivi al proprio 100% e che Amorim capisca che Jashari può fare il lavoro di Modric ma coi ritmi di Musah e cominceremo a vedere qualcosa di buono. forse verso la 15° giornata arriverà a imbroccare la formazione iniziale corretta. (il fatto che già più volte i sostituti abbiano cambiato la partita dovrebbe dirgli qualcosa sulle sue scelte iniziali). 1
Messaggi raccomandati