il Marietto Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 43 minuti fa, MaurilioMc ha scritto: Si, certamente, perché no. Magari potreste prendere anche forse era sarcasmo?
piergiorgio Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 50 minuti fa, MaurilioMc ha scritto: Si, certamente, perché no. Magari potreste prendere anche Malen, Dybala, Kone, Ndicka, Balerdi, Wesley, De Roon, Pellegrini, Rench, koulierakis, Ghilardi, Lulli, Mancini, Hermoso, Soule, Molina, Castro, PIsilli, Cristante, + Mora e Arena L' unico che se la giocherebbe per un posto da titolare, oltre al portiere, sarebbe Malen. Gli altri se la giocherebbero con le riserve, e non e' nemmeno detto che la spuntino per un posto in panca 1
piergiorgio Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 52 minuti fa, tapeman ha scritto: E state sempre a piagne... Ebbasta!!! E' fatuale, ormai ci viene negato un rigore netto a partita.
MaurilioMc Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Non ho mai minimamente messo in dubbio la qualità dell'Inter che reputo la squadra migliore della serie A.
daniele_g Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: L' unico che se la giocherebbe per un posto da titolare, oltre al portiere, sarebbe Malen. non avevo mai fatto il confronto nome per nome, ma, mannaggia, è vero. conferma a maggior ragione che siete il PSG della serie A: avete una rosa varie spanne sopra la seconda migliore, la vostra panchina, ma direi anche con le terze scelte, sarebbe comunque la favorita alla vittoria finale; il che, come per il PSG, significa che se arrivate primi avete semplicemente fatto il vostro, niente di cui bullarsi troppo, mentre dal secondo posto in poi è un fallimento, senza mezzi termini. e non lo dico io: se ci pensate, l'anno scorso molti interisti erano scontenti di avere vinto 'solo' campionato e coppa italia, già quello sembrava un risultato inferiore alle aspettative. voi per primi sapete che le ambizioni sono molto più alte e che lo scudetto, decisamente, non vi basta più e vi dice anche poco. un po' come la Juve di Conte e Allegri. 1
MaurilioMc Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Se non si scherza tra amici, e' la fine. Chi nella vita non ride, dovrebbe essere molto preoccupato.
daniele_g Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 1 minuto fa, MaurilioMc ha scritto: Se non si scherza tra amici hai detto bene: fra amici; io non ho cugini, figurati il resto... (vedere faccine)
eruzione Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre 47 minuti fa, piergiorgio ha scritto: L' unico che se la giocherebbe per un posto da titolare, oltre al portiere, sarebbe Malen. Gli altri se la giocherebbero con le riserve, e non e' nemmeno detto che la spuntino per un posto in panca Hai dimenticato la faccina altrimenti sembra che tu lo pensi veramente
MaurilioMc Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Ma io reputo, veramente, l'Inter come la più forte di tutte. Poi vedo il Como, un po' più giù la Roma e poi tutte ammucchiate insieme, Milan, Juve, Napoli e Atalanta. Certo, poi tifo" Maggggica Roma", ma Inter e Como restano avanti. Tifoso si, ma realista pure. Daje, Roma, daje. Facce sogna'.
eruzione Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Concordo, ma come ben sai non sempre la più forte vince
MaurilioMc Inviato 15 Settembre Inviato 15 Settembre Certamente. Magari c'è la famosissima botta de c.. o. Ed io, in quella spero e confido. Poi se va, va, e se non va, ciccia. L'importante è provare e sperare.
Messaggi raccomandati