Vai al contenuto
Melius Club

[sondaggio] Finali McIntosh: il vostro preferito

Il vostro amplificatore finale McIntosh preferito  

50 utenti hanno votato

1. 1. Scegli i tuoi preferiti

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 30/07/2021 at 21:59

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Oggi è il 31 luglio,il sondaggio è finito,beh posso dire che il finale che posseggo pur che sia fuori produzione da diversi anni si è posizionato al terzo posto dietro a "un mostro" della nuova era come il 462/452e al sempreverde mc275, posso dire che può essere una soddisfazione?

Senza nulla togliere agli altri eh,senza polemica....

Saluti

Andrea

Link al commento
https://melius.club/topic/3029-sondaggio-finali-mcintosh-il-vostro-preferito/page/2/#findComment-168893
Condividi su altri siti

@arcdb Sono opinioni di chi,penso,abbia ua'idea di cosa sia un amplificatore hi-fi,di conseguenza non sarà un sondaggio a livello nazionale di tutti i possessori di MC in Italia,ma comunque, nel nostro piccolo (cioè il forum)  c'è gente appassionata che conosce bene il marchio e i suoi prodotti dandone poi un giudizio,diciamo soggettivo,ma sempre un giudizio dove per preferito si intenda al di là delle dimensioni dei vu meter e del peso,anche e penso,soprattutto,delle qualità in generale del prodotto...almeno,io la vedo così. 

Saluti

Andrea

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3029-sondaggio-finali-mcintosh-il-vostro-preferito/page/2/#findComment-169046
Condividi su altri siti

il sondaggio era chiaro, si parlava di preferiti, e in quanto tale, ogni risposta è personale è soggettiva. Ma, lo scopo di un sondaggio, va oltre alla semplice espressione di preferenza, serve a raccogliere dati che confrontati e incrociati, possono essere usati per fare ulteriori considerazioni, più specifiche. Come Vincenzo, ha già anticipato, c’è ne saranno altri, per cui, solo dopo, si potrà approfondire il discorso.

Mi auguro solamente, che tutti i voti, siano stati dati con un minimo di cognizione di causa, ovvero che l’apparecchio preferito, votato, sia almeno stato ascoltato ... ma, credo che, tra appassionati McIntosh, ciò sia abbastanza scontato. 

😉

Link al commento
https://melius.club/topic/3029-sondaggio-finali-mcintosh-il-vostro-preferito/page/2/#findComment-169099
Condividi su altri siti