Amministratori cactus_atomo Inviato 12 Luglio 2021 Amministratori Inviato 12 Luglio 2021 @akla bellissimi ma I pre con rutti quei commutatore e slides immortali dubito
Moderatori paolosances Inviato 12 Luglio 2021 Moderatori Inviato 12 Luglio 2021 @cactus_atomo ma allora andrebbe citato-per bellezza-anche il pre Phase Linear 4000.☺️ Ma saremmo OT...
Akla Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 @robyroadster se i condensatori filtro sono nuovi recapping i finali sae sono molto veloci e pronti e si espromono bene con qualsiasi diffusore
Akla Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 @cactus_atomo gli slider vamno puliti periodicamente e lubrificati durano credimi la serie mark sono ben fatti un po piu tirati via nella serie oo ma pur sempte buoni
Akla Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 @Libra si e un sae two progettato negli usa e realizzato in oriente ho messo mano ad uno di questi ampli . I materiali non sono all altezza della serie mark della serie 00 e realizzato come le coeve realizzazioni di altri ampli nipponici di grande serie ,gli stampati non sono piu in vetronite a norme mil ma comunissima bakelite in definitiv non mi piacciono🤔🤔
blucatenaria Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 @akla confermo, nei primi anni '80 ho avuto un A7, bello da vedere con i suoi display azzurri ma niente di che a parte il fatto che era molto versatile come voleva la moda del tempo. Molto meglio la serie ammiraglia, 100% made in usa e una delle migliori espressioni dell'american sound. Quest'ultima Ancora attuale specie i finali della serie 01 e serie X
Moderatori paolosances Inviato 13 Luglio 2021 Moderatori Inviato 13 Luglio 2021 @akla ricordo bene che non presi un SAE TWO dopo aver letto il tuo parere. Mi consolai con un GAS...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Luglio 2021 Moderatori Inviato 13 Luglio 2021 2 ore fa, Beppardo ha scritto: nei primi anni '80 ho avuto un A7, bello da vedere con i suoi display azzurri ma niente di che meno male che ho evitato di farmi ammaliare a quell'epoca.
oscilloscopio Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 Anche a mio parere tanto belli quanto mediocri nelle prestazioni (soprattutto riguardo ai prezzi richiesti nell'usato)
Akla Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 @oscilloscopio troppo economici anche a livello progettuale con abuso di circuiti integrati ovunque condensatori mediocri circuiti stampati di scarsa qualita pur usando saldatori da 10 15 watt le piste si dsollevano alcuni integrati tra cui un pre driver non si trova piu se si guastano in modo serio son da buttare ne nuovi ne usati vanno cercati.....
Akla Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 @Beppardo un finale hypersonic classeA x 25 puo costare sino a 4000 5000 euro in perfette condizioni e che ne sappia da quel che si legge li vale tutti in termini di ascolti
Akla Inviato 13 Luglio 2021 Autore Inviato 13 Luglio 2021 @paolosances stesso progettista di sae Bongiorno il gas e circuitalmente simile al 3cm primo finale da 250 watt prodotto dalla sae .ne dispongo uno a 110 volt con test effettuato da Bongiorno stampigliato sulla scheda driver febbraio 1974 ...funziona tutt ora ...e in modo eccellente e mi guardo bene dal cederlo a chiunque
Messaggi raccomandati