Jump to content
Melius Club

SAE Scientific Audio Engineering, gli immortali


Recommended Posts

@Libra  si e un sae two  progettato negli usa e realizzato  in oriente  ho messo mano ad uno di questi ampli . I materiali non sono   all altezza della serie mark  della serie 00  e realizzato come le coeve realizzazioni di altri  ampli  nipponici di grande serie  ,gli stampati non sono piu in vetronite a norme mil  ma comunissima bakelite  in definitiv non mi piacciono🤔🤔

blucatenaria

@akla confermo, nei primi anni '80 ho avuto un A7, bello da vedere con i suoi  display azzurri ma niente di che a parte il fatto che era molto versatile come voleva la moda del tempo. Molto meglio la serie ammiraglia, 100% made in usa e una delle migliori espressioni dell'american sound. Quest'ultima Ancora attuale specie i finali della serie 01 e serie X

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...