Dufay Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 2 ore fa, Guru ha scritto: Odio quando i politici attaccano con "tutti e tutte", mi sembra che appesantisca il discorso. Altra cosa era il "Signore e signori buonasera" di Mike Bongiorno. Meglio di tuttu come qualcuno si era messo a dire.
Dufay Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 1 ora fa, extermination ha scritto: A non avere un caxxo da fare!! Quelli che proposero a suo tempo la sciuà sicuramente non avevano un pēnis da fare. C'è ancora qualcuno in giro poca roba per fortuna
what Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 2 ore fa, eduardo ha scritto: È ostacolativo 2 ore fa, penteante ha scritto: Anche poco "accogliente" No,è suggerire...
garmax1 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Il borsello della Che Guevara e il pianoforte che ha suonato Chopin prima di morire sono quello che ci vuole per @mozarteum🤣
UpTo11 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 34 minuti fa, best_music ha scritto: schwa E io che credevo fosse un piatto tipo il kebab o il burek. Vorrei uno schwa di pecora con hummus di ceci, poco piccante per favore.
best_music Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Mi piacerebbe vivere in un mondo in cui un/a transessuale possa lavorare al catasto o fare il salumiere o l'imbianchino o magari il prete senza che nessuno ci faccia nemmeno caso ma credo che questa sciocchezza della schwa non ci si avvicini nemmeno un po'. 1
best_music Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Adesso, UpTo11 ha scritto: il kebab o il burek La parola "schwa" viene dall' ebraico, lingua dello stesso ceppo linguistico dell' arabo (lingue semitiche).
UpTo11 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Adesso c'è il problema di dover smaltire tutte quelle ə e * che comparivano in ogni dove. Le discariche del regno non bastano.
Dufay Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Adesso c'è il problema di dover smaltire tutte quelle ə e * che comparivano in ogni dove. Le discariche del regno non bastano. Non c'è molto da smaltire per fortuna. Era troppo ridicolo per quasi tutti. Quasi Anzi tuttə
Muddy the Waters Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @Dufay tu normalmente vieni incluso oppure tendono ad emarginarti?
PL-L1000 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @Muddy the Waters, la mia impressione è che faccia il suo per auto emarginarsi.
Dufay Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 6 minuti fa, PL-L1000 ha scritto: @Muddy the Waters, la mia impressione è che faccia il suo per auto emarginarsi. Da alcuni di voi sicuramente. Specie Muddy. Tipo strano
Messaggi raccomandati