Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Settembre Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Settembre 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ottenendo cosa, se posso? La parcella dell’avvocato 3
luckyjopc Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 14 minuti fa, gibraltar ha scritto: A parte che dubito otterrebbe l'autorizzazione, ma poi capisci l'assurdità di dover spendere dei soldi e affrontare dei lavori per proteggersi dall'inciviltà di uno/a che se ne frega? Ottenendo cosa, se posso? Arricchire lavv senza risolvere nulla
gibraltar Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre 20 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Con la polpetta avvelenata si spende molto meno ed è una soluzione definitiva Stai bono! 1
mozarteum Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 10 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Arricchire lavv s E che gli avvocati s’arricchiscono con ste minchiate condominiali? ah ah ah aha ha
permar Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: E che gli avvocati s’arricchiscono con ste minchiate condominiali? ah ah ah aha ha Si arricchiscono soprattutto con le assicurazioni
Martin Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Mi scuso per la franchezza ma credo che la probabilità di risolvere "per via procedurale" la cosa sia inferiore alla possibilità che il cagnetto schiatti prima, si intende per vie naturali.
mozarteum Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Un gatto di quelli gagliardi lo ridurrebbe al silenzio. Che t’abbai cojone, che devo dormi’
gibraltar Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre @mozarteum anche i gatti non so' più quelli d'una volta, rincoglioniti da crocchette e comodi sofà... 1
Velvet Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 9 ore fa, ferdydurke ha scritto: Con la polpetta avvelenata si spende molto meno ed è una soluzione definitiva Polpetta all'avvocato? 1
senek65 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 10 ore fa, gibraltar ha scritto: Ho chiesto suggerimenti concreti e, soprattutto, legali. Non ce ne sono. Sono battaglie perse.
luckyjopc Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @mozarteum se 5000 per il piscio di cane ti sembrano poche
Messaggi raccomandati