Vai al contenuto
Melius Club

Avevano giurato "Mai più" e invece l'hanno fatto ancora

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, TetsuSan ha scritto:

padroneggiare le differenze tra le varie tipologie di würstel e birre. 

Grosso modo 10 tipologie di birra e 10 tipologie di würstel.

Figurati se lo mandavano in italia ad imparare le centinaia di piatti, vini, insaccati e formaggi considerati nazionali. Stava a scuola fino ai 65 anni. 

• Haha 1
28 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il topic è: avevano giurato di non farlo più e invece lo stanno rifacendo. Se non ti sembra una tragedia questa, allora abbiamo davvero poco da discutere. 

Sempre con il massimo rispetto la differenza che ci impedisce di confrontarci su questo tema é IMHO il fatto che io imputo questi risultati a disastri precedenti (immigrazione incontrollata e globalizzazione) mentre per te non sono problemi anzi, inoltre di fronte al mio paventare in passato il classico "attenzione o si cambia a sx su questi temi o arrivano i bau bau" la risposta legittima tua é "non mi importa delle conseguenze elettorali io rimango fedele a quello che penso" NB posizione legittima come tutte le posizioni politiche, ma poi le elezioni arrivano

• Melius 1
  • Thanks 1
Muddy the Waters
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Lo hanno preso mentre fuggiva con l'oro:

L’estremismo di destra, quello dei paladini della legalità, si concretizza soprattutto in questo: Zanzare come se non ci fosse un domani 

• Melius 1
appecundria
2 ore fa, indifd ha scritto:

come mai?

Ci sono già cento discussioni dove si sostiene che l'ondata nazifascista in occidente è colpa del PD.

Qui vorrei soffermarmi sul pericolo di una Germania che ha dimenticato. 

Muddy the Waters
10 minuti fa, djansia ha scritto:

Più lo rileggo e più mi sembra nazista, non anacronistico.

Anacronistico potrebbe essere la reintroduzione del ghiacciolo tricolore che compravo da bambino a 10 lire, ma questo è un programma da fare spavento.

Mi si dirà che sono solo promesse elettorali che non manterranno mai, chi li vota però non lo sa questo. Comunque li si voglia giustificare è un elettorato di disturbati mentali il loro.

Però sarebbe interessante analizzare il QI medio del loro elettorato….. che sia questo il vero obbiettivo delle classi speciali?

9 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Però sarebbe interessante analizzare il QI medio del loro elettorato….. che sia questo il vero obbiettivo delle classi speciali?

c'e gia la risposta: sottoproletariato e classi disagiate..  a bassa scolarizzazione,

spesso gli stessi immmigrati per la prima volta al voto.

La storia si ripete, come da manuale..

• Melius 1
appecundria
52 minuti fa, indifd ha scritto:

fatto che io imputo questi risultati a disastri precedenti (immigrazione incontrollata e globalizzazione) mentre per te non sono problemi

A parte il fatto che non è esatto, non è questo il topic. Chiunque sia stato (secondo te) il colpevole morale di questo guaio non cambia gravità e dimensioni del guaio stesso. 

Una curiosità. Quando leggo "sì ma è colpa di..." mi immagino nel '43 sul camion della Wehrmacht a spiegare ai miei due zii, presi per strada e deportati in Germania, che è tutta colpa della iniqua pace di Versailles. 

• Melius 1
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

mi immagino nel '43 sul camion della Wehrmacht a spiegare ai miei due zii

Abbiamo altre cose in comune: mio padre ha vinto un soggiorno premio in Germania dal settembre 1943 al maggio 1945, per fortuna é tornato, altri che erano con lui no, conosco bene da vicende familiari quel pezzo di storia

appecundria

Germania, lo stabilimento Volkswagen di Osnabrück sarà riconvertito in un centro di produzione di attrezzatture per la difesa dopo la fine della produzione automobilistica prevista nel 2027. Il sito sarà rilevato dal fondo Aurelius Capital e dal Land della Bassa Sassonia. Il progetto prevede una collaborazione con il gruppo israeliano Rafael Advanced Defense Systems.

appecundria

Ieri, prima della finale degli Europei di pallavolo a Istanbul, durante la presentazione delle azzurre lo speaker turco non ha detto “Italia”. Ha detto altro. Paola Egonu “dalla Nigeria”. Myriam Sylla “dalla Costa d’Avorio”. Ekaterina Antropova “dalla Russia”. Sarah Fahr “dalla Germania”. Non i club, non i ruoli, non i numeri di maglia. Le origini dei genitori. Come se la maglia azzurra, il passaporto italiano, gli ori olimpici e mondiali non bastassero. Egonu è nata a Cittadella. Sylla a Palermo. Fahr è cresciuta all’Elba e parla con l’accento toscano. Antropova è italiana a tutti gli effetti. Sono la Nazionale italiana

2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Germania, lo stabilimento Volkswagen di Osnabrück sarà riconvertito in un centro di produzione di attrezzatture per la difesa dopo la fine della produzione automobilistica prevista nel 2027. Il sito sarà rilevato dal fondo Aurelius Capital e dal Land della Bassa Sassonia. Il progetto prevede una collaborazione con il gruppo israeliano Rafael Advanced Defense Systems.

era già scritto, nome degli attori a parte......di fatto il governo con il programma di riarmo paga la sopravvivenza di questi contesti produttivi

• Crea Nuovo...